|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Ven Mag 01, 2026 2:32 pm Oggetto: PF: Fårö, Gotland di Paolo Olivari |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Paolo Olivari
Le parole dell'autore
Fårö, Gotland (Svezia) — Isola calcarea del Baltico, a nord di Gotland, abitata sin dall’età del ferro e segnata da una lunga tradizione di pesca costiera.
Piccolo villaggio di pescatori: capanni in legno, barche tirate a secco, reti sospese al vento — un paesaggio minimo, sospeso tra mare e memoria.
 |
|
| Top |
|
 |
Angelo Luppi

|
Inviato: Sab Mag 02, 2026 3:15 pm Oggetto: |
|
|
| Molto bella questa serie. Oltre agli aspetti paesaggistici, mi piacciono assai gli scatti, che cercando testimonianze di vita, individuano tutti quei piccoli oggetti che si vedono dentro nelle finestre e che, indirettamente, ricordano momenti delle loro vite. |
|
| Top |
|
 |
angelo trapani

|
Inviato: Dom Mag 03, 2026 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Un luogo straordinario, dove il minimalismo è la chiave di tutto. Ti faccio i miei complimenti per le inquadrature e la post che hai utilizzato, molto in tono con le scene riprese.
Trovo che le prime tre foto siano parecchio ridondanti, ma il resto, grazie anche al cambio di inquadrature ed agli elementi che vi hai inserito, scorre che è un piacere. La serie di finestre è la chicca finale della carrellata.
Complimenti, una serie davvero ben realizzata.  _________________
La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
| Top |
|
 |
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 416 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Lun Mag 04, 2026 7:16 am Oggetto: |
|
|
Quoto l'analisi di Angelo, puntuale e mirata.
Mi chiedo se questo posto sia abitato e se si per quanto tempo nell'arco dell'anno. La serei delle foto ha qualche ridondanza e confermo che la serie delle finestre è super come la post, scelta magistrale.
Complimenti bellissimo lavoro. |
|
| Top |
|
 |
|
|