Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Sab Mag 24, 2025 5:38 am Oggetto: PF: Boscarini istriani di Sandro Sardoz |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Sandro Sardoz
Le parole dell'autore
Vorrei proporre questa serie di foto oggi scattate...
Tra i paesi Jurići e Maretići, Istria.
Strada facendo li ho visti e per fortuna 150 m piu` avanti c'era una stradina dove ho potuto posteggiare l'auto e tornare a piedi sul posto, strada principale senza marciapiedi e sosta possibile...
 |
|
Top |
|
 |
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 829 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Sab Mag 24, 2025 4:39 pm Oggetto: |
|
|
veramente piacevole questo report, e poi sono così curiose di te:) |
|
Top |
|
 |
Angelo Luppi

|
Inviato: Dom Mag 25, 2025 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene a fermarti, sono bovini di razza storica (ho letto l'informazione su Internet..). Ottime le foto, soprattutto quelle senza l'evidenza delle recensioni, che fanno sembrare più liberi questi animali. "Personalizzandoli" (- un gioco di fantasia-) alcuni ti guardano con simpatia, altri un poco meno... Attento ... |
|
Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Mag 28, 2025 9:29 am Oggetto: |
|
|
Angelo Luppi ha scritto: | Hai fatto bene a fermarti, sono bovini di razza storica (ho letto l'informazione su Internet..). Ottime le foto, soprattutto quelle senza l'evidenza delle recensioni, che fanno sembrare più liberi questi animali. "Personalizzandoli" (- un gioco di fantasia-) alcuni ti guardano con simpatia, altri un poco meno... Attento ... |
Angelo, ti ringrazio per la visione e l'apprezzamento.
Sono miti infine, ad un tratto come si vede tutti mi si sono avvicinati, curiosoni... ) |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Mag 29, 2025 4:36 am Oggetto: |
|
|
Un ottimo portfolio, per compattezza, per qualità delle singole immagini, per la bellezza autentica del paesaggio ma anche delle protagoniste, il tutto trasmette un senso di serenità ormai sempre più rara nel mondo. |
|
Top |
|
 |
Lodovico Ludoni

|
Inviato: Gio Mag 29, 2025 5:08 am Oggetto: |
|
|
L'afflato bucolico pervade tutto il lavoro che, malgrado la scena non vari molto, riesce ad interessare per via del curioso atteggiamento bovino!
Un portfolio che regala serenità e pace... di questi tempi non è poco!
Un saluto. _________________ Lodovico Ludoni |
|
Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Mag 29, 2025 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Marco Furio e Lodovico , Vi ringrazio per la visione, le letture e gli apprezzamenti . |
|
Top |
|
 |
|