Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Sab Set 21, 2024 3:41 am Oggetto: "PRETESTI" : libro di Giovanni Paolini. |
|
|
Pubblicato "PRETESTI" il libro Fotografico di Giovanni Paolini
Come e' giusto che sia, mettiamo in evidenza anche nel Forum e per tutti gli amici Micromossi, il libro Fotografico del nostro Giovanni Paolini!
Estrapoliamo alcune indicazioni dal suo profilo di Fb, poi se vorra' approfondira' lui stesso questo argomento con noi:
" È appena stato pubblicato il mio libro “PRETESTI”, il nuovo capitolo di una ricerca fotografica che ho iniziato negli anni ‘80 e che ho portato avanti con passione e impegno fino ad oggi. Questo libro raccoglie alcune delle migliori fotografie in bianco e nero che ho scattato negli ultimi anni sul tema dell’estemporaneo e della metafisica urbana.
È una EDIZIONE SPECIALE A TIRATURA LIMITATA, arricchito da un intenso racconto di Melina Scalise ( @melinascalise ), dalle poesie di Luciano Benini Sforza ( @sforzalucianobenini ) e da una lettura critica della mia omonima mostra del 1984 scritta da Emilio De Tullio ( @e___dt ).
Puoi acquistarlo scrivendomi direttamente un messaggio su questa piattaforma o commentando questo post, al prezzo di 30€ + eventuali spese di spedizione. "
Complimenti Giovanni!
|
|
Top |
|
|
gpaolini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Set 21, 2024 6:26 am Oggetto: grazie |
|
|
grazie mille Fiorella sai che sono affezionato a micromosso da tanto tempo grazie mille a tutti
giovanni |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Dom Set 22, 2024 2:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie a te Giovanni figurati, d' accordo con Antonio ovviamente...
Condivido pienamente i pensieri degli amici che ti hanno lasciato sotto la tua Foto in Galleria.
Apprezzo i tuoi lavori da tanti anni lo sai, ho addirittura un tuo bellissimo scatto con dedica appeso in casa, che mi hai portato a Lucca!
Ancora complimenti per questo tuo importante traguardo. _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 819 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Dom Set 22, 2024 5:37 pm Oggetto: |
|
|
grande giovanni, complimenti per questa pubblicazione:) |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Set 26, 2024 3:20 pm Oggetto: graizie |
|
|
grazie a tutti Voi cari amici |
|
Top |
|
|
Federico Parra
|
Inviato: Ven Set 27, 2024 8:47 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Giovanni un riconoscimento meritato al tuo lavoro di ricerca fotografica, con le bellissime parole di Luciano e i tuoi meravigliosi scatti. Sono proprio contento che sia nato questo libro… Auguri e complimenti _________________ "He who works with his hands is a laborer. He who works with his head is a craftsman.
He who works with his hands, his head and his heart is an artist. " - St. Francis of Assisi - |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Set 30, 2024 6:00 pm Oggetto: Federico |
|
|
é un libro autoprodotto senza pagare nessuno . solo tanti amici e mio figlio che ha fatto da editor , Luciano Benini Sforza poeta Ravennate ci conosciamo per reciproca ammirazione nel web Melina Scalise mitica raccontatrice di fiabe moglie di Francesco Tadini , intelligente è sensibile siamo molto amici , Emilio de Tullio da sempre un mito
grazie fFderico |
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Set 30, 2024 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Si`, complimenti Giovanni !!! |
|