Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 5:04 am Oggetto: PF: La Favola di Anna di Franchetti |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Franchetti
Le parole dell'autore:
Ero andata in campagna e ho visto tre alberi che formavano come un’isola nel mare verde. Ero stanca per la camminata, mi sono sdraiata all’ombra fresca di quelle foglie e mi sono lasciata scivolare nel dormiveglia e poi in un sonno pieno di sogni. Sognavo un mondo verde, fantastico, che mi girava intorno e man mano che sognavo, intorno i colori cambiavano e sentivo l’aria diventare piu` fredda. Poi mi sono svegliata dal lungo sonno ma non era piu` primavera, era gia` autunno e non sapevo se stavo ancora sognando o il tempo era veramente trascorso. Solo gli alberi erano ancora tre e io ancora me stessa.
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Splendidi bokeh, luce e colori...rilassante proprio... |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 828 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 2:13 pm Oggetto: |
|
|
starebbero bene tutte insieme in un pannello in salotto:) |
|
Top |
|
|
Angelo Luppi
|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Un sognare fotografico molto ben realizzato. |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Mag 15, 2021 4:15 am Oggetto: |
|
|
Le immagini trasmettono davvero tutte le sensazioni descritte dalle parole che le accompagnano... |
|
Top |
|
|
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Lun Mag 23, 2022 4:21 am Oggetto: |
|
|
Wow, qui si va in profondità!!
Centratissimo con quanto raccontato in incipit e dal mio punto di vista questo è un viaggio introspettivo. Anche se l'acido lisergico non l'ha fatta da padrone il "naufragar m'è dolce in questo mare" (Infinito - Leopardi). Ecco questo è un viaggio dove la mente non ha limiti tant'è che il tempo passa e non i si accorge, come guardare queste foto e cercare di interpretare quanto ripreso.
Bello bello bello .... preso in piccole dosi e non per tutti. Colori e sequenza come sopra, centratissimi. |
|
Top |
|
|
|