|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Bruno
|
Inviato: Gio Lug 02, 2020 3:02 pm Oggetto: VIRGILIO CARNISIO - MILANO DENTRO |
|
|
vedo che non e' molto seguito questo settore del forum , io leggo parecchi libri di fotografia, grazie al sbmilano ,e ne ho appena finito uno , che consiglio agli amanti del b&n , degli anni 70' , delle fantastiche insegne ,appese sopra negozi , che ora sanno di preistoria , se volete ricordare con un po di nostalgia , milanesi e non , un Italia diversa da questa , allora , ne vale la pena
ps. sempre pronto ad accetare consigli su nuove letture. ciao Andy |
|
Top |
|
|
Franchetti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Lug 02, 2020 8:12 pm Oggetto: |
|
|
dopo tutti questi anni non mi ricordavo di questa sezione, anzi, penso di non esserci mai passato
Interessante Carnisio, uno streeter di razza, pensa era stato anche in India...
Rilancio con un autore che a me piace particolarmente, anche BN, che prende l'anima, Bogdan Dziworski, se trovi My View, Polish Impressions in photography (ed. Hannibal) _________________ david |
|
Top |
|
|
Andrea Bruno
|
Inviato: Sab Lug 04, 2020 4:22 am Oggetto: |
|
|
bravo David , non hanno l'autore in biblioteca , ma ho cercato le immagini su internet ed ho aggiunto il fotografo , che non conoscevo, alla mia personale biblioteca . ciao |
|
Top |
|
|
|
|