Inviato: Mer Mag 13, 2020 7:05 am Oggetto: Torino, i muri ci parlano
Libero itinerario tra i murales della città. Realizzato insieme all'amico di lunga data Dario Dagh (che da tempo vorrei portare qui su MM, ma non sono ancora riuscito a convincerlo perchè dice che non si sente all'altezza).
espressioni artistiche che partono dal basso e non meno belle di altre, bellissima carrellata di immagini _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Inviato: Ven Mag 15, 2020 7:24 pm Oggetto:
Mi piace
Ecco, se devo fare un appunto, e` nel formato... personalmente avrei preferito vedere una galleria di foto anzicche` un filmato... 7 minuti, troppo, mentre le foto posso perdermici per ore. Raba mia personale.
Ma ripeto, un bel e gran lavoro. Complimenti _________________ david
Inviato: Sab Mag 16, 2020 3:17 am Oggetto:
Molte grazie per le osservazioni David. Ne stiamo raccogliendo parecchi di consigli, ne terremo sicuramente conto alla prossima realizzazione (per ora solo vagamente in programma...). La scelta del video è stata motivata dall'idea di postarlo su YOUTUBE. Ciao!
adoro i murales, cosi come tutte le espressioni artistiche,
non per nulla sono stato uno dei primi a vedere la mostra di Banksy nella mia città.
A dire la verità, credo sia riduttivo chiamarli solo "Murales"... spesso sono opere fatte in una tela differente e piu grande.
Differiscono molto da quella che viene definita "arte contemporanea" vista nelle esposizioni (spesso ridicole)... qua ci vuole maestria... ed alla grande...
La stessa maestria è stata messa nel realizzare il video. Per nulla scontato, mai monotono e con una favolosa selezione di opere.
tutti i miei complimenti _________________ Simone
...è sempre divertente fare l'impossibile... (W. Disney)