Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Lun Mag 05, 2014 10:21 am Oggetto: ROBERTO KUSTERLE |
|
|
Melanosofia: questo forse è il termine più consono ed appropriato per rendere, senza orpelli o svagati preamboli, l’universo interpretativo che si scatena all’interno delle immagini di Roberto Kusterle.
All’interno, poiché tutto inizia e termina nello stesso punto, nella stessa identica goccia di un oceano che richiama a se in eterno le proprie onde dopo che queste terminano il loro percorso.
Non più onde, ma olistiche presenza del tutto, ritornano alla propria fonte, l’oceano dico, ovvero l’inizio di una nuova fine, dove il nero dei propri abissi, come in quelli della coscienza umana accade nasconde e svela al contempo le ancestrali forme dello spririto.
Dunque a voi tutti, uno stimolo ed un sentito invito a trascendere le immagini di questo melano-artista ovvero un artista della luce buia che dentro di noi attende la visita della coscienza per comprendere da ultimo cosa in realtà siamo quando , a luci spente, il nostro oceano interiore ci offre i propri abissi subito dopo il tramonto del proprio io.
Libero Musetti
ROBERTO KUSTERLE : ANTOLOGICA
Dal 26 Aprile al 1 Giugno 2014
PALAZZO PANICHI
Via del Marzocco 1 ang. Piazza del Duomo
PIETRASANTA - LU -
altre informazioni riguardo questa esposizione
https://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=7457
Biografia:
Roberto Kusterle è nato a Gorizia. Alla fine degli anni '80 inizia l'interesse per la fotografia dedicandosi in particolare ad una ricerca di rappresentazione della figura umana in rapporto con la natura che la circonda. Le immagini dei temi affrontati raccontano di un tempo irripetibile dove la distanza delle separazioni tra sogno, realtà, uomo, animale si fondono e danno origine ad una forma di stretta convivenza trasformando così l'energia vitale in tensione etica.
sito web:
http://www.robertokusterle.it
 |
|
Top |
|
 |
Antonio D'Errico SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Mag 07, 2014 8:53 am Oggetto: antonio |
|
|
Immagini straordinariamente emozionanti da cui traspare una poesia d'alto livello intellettuale
Peccato che questa mostra nn sia proprio dietro l'angolo per me....chissà, magari un giorno a Milano....
a. _________________ A.D'E. |
|
Top |
|
 |
Susanna Bertoni

|
|
Top |
|
 |
Valeria Tomaselli SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Mag 07, 2014 11:17 am Oggetto: |
|
|
Un bravissimo artista che ho conosciuto grazie a voi. Mi piace molto la sua visione della fotografia, del rapporto tra uomo e natura, e mi piace il richiamo alla classicita'. Davvero bravissimo! |
|
Top |
|
 |
Antonio D'Errico SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Mag 07, 2014 12:57 pm Oggetto: antonio |
|
|
Grazie Susanna,
terrò in considerazione ciò che m'hai scritto
a. _________________ A.D'E. |
|
Top |
|
 |
Susanna Bertoni

|
|
Top |
|
 |
Paolo Agati

|
Inviato: Sab Mag 31, 2014 7:04 pm Oggetto: |
|
|
approfitto per segnalare ai micromossi del nord est che domani è l'ultimo giorno della la Mostra di Roberto Kusterle "I segni della metembiosi"
Roberto Kusterle - I segni della metembiosi:
- Galleria Regionale d'Arte Contemporanea L. Spazzapan
Gradisca d'Isonzo (Gorizia)
- Museo Civico del Territorio, Palazzo Locatelli
Cormons (Gorizia)
per info:
www.robertokusterle.it
https://www.facebook.com/events/527963833986554/?ref=22 _________________ paolo agati
=====================================
Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare |
|
Top |
|
 |
|