Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Millotti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Nov 25, 2013 7:17 pm Oggetto: |
|
|
I complimenti alla giuria che li ha scelti |
|
Top |
|
|
Annamaria Germani
|
Inviato: Lun Nov 25, 2013 7:17 pm Oggetto: |
|
|
è stato un piacere vedere le vostre foto, complimentissimi a tutti i premiati veramente con il cuore
(devo dire che Galimberti dall'ultima volta che è venuto al mio ex circolo è cambiato parecchio, è sempre una bella stazza di uomo ma prima era davvero un pezzo di gnoccolone con uno sguardo magnetico)
perdonate l'esternazione
annamaria _________________ Per essere 'Grandi' bisogna prima di tutto saper essere 'Piccoli'
S. Agostino (Papa Francesco) |
|
Top |
|
|
Libero Api SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Lun Nov 25, 2013 8:10 pm Oggetto: Re: Lucca micromossa |
|
|
Luigi Bianconi ha scritto: | Sul treno del rientro, assediato dalla nostalgia, rivivo in questi scatti le belle giornate lucchesi.
Mi preme qui ringraziare tutto lo staff, nelle belle personcine di Paolo Bini, Antonio Perrone, Fiorella Lamnidis, Susanna Bertoni e Leone Nottoli, per il lavoro del prima e del durante che ha garantito la riuscita della settima mostra micromossa. Un abbraccio va anche a Furio Nuti, infaticabile e gagliardo collaboratore della suddetta banda e presenza impagabile per accoglienza e simpatia.
E' vero. Quest'anno in modo particolare abbiamo accusato l'assenza di tanti amici "storici" del circolo e del sito: io aggiungo due nomi, Paola Congia e Margherita Blasi che avrei rivisto davvero volentieri.
Erano tutti presenti, nei pensieri e nelle chiacchiere, alcuni anche nelle fotografie esposte.
C'era però un bel gruppo di nomi nuovi che spero abbiano percepito il calore di queste belle occasioni conviviali.
Credo che a breve seguiranno le immagini della sala e della nuova e bella esposizione. Da lì si potrà cogliere il senso e il livello. Per quel poco che so di fotografia, mi pare una gran cosa.
Ora finisco di tediarvi e mi riprometto, domani ancora in ferie, di portare il mio contributo in immagini.
Un grande abbraccio a tutt*
gigi bianconi |
TRanne la firma finale, queste parole corrispondono alla lettera anche alle mie. |
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Nov 25, 2013 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Qualche scatto della mostra.
Chiedo venia per la qualità. In particolare a Valentina Perrone e Patrizia Tonello che sono un po' defilate nell'ultimo scatto, mannaggia a me...
Buonanotte! gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 4:16 am Oggetto: |
|
|
Bellissime parole Gigi (e che begli scatti!), grazie (anche a Gio per la condivisione ovviamente).
Complimenti sinceri a tutti i premiati.
Ciao! |
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 5:14 am Oggetto: Fio! |
|
|
Spero Fiorella non me ne voglia...
Qui siamo al venerdì prima dell'inaugurazione.
Non si lascia nulla al caso.
Fiorella prepara il momento della premiazione e dell'abbraccio col Galimba!
Ciao a tutti!
gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Marika Greco
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 6:40 am Oggetto: |
|
|
Eccomi qua!!!
non lo so...ma credo che questa sia stata una delle edizioni più belle del raduno...
volevo ringraziare lo Staff per l'ottimo lavoro di sempre, con un ringraziamento particolare al lavoro di Leone per l'allestimento della saletta. Quest'anno non ci sono stati riflessi (povera Lucia... ) ma solo molte riflessioni positive. Molto più spazio e molta più visibilità delle foto.
Complimenti anche per la scelta del ristorante e per la cena (hanno avuto un occhio di riguardo notevole per me che ho un po' di allergie. Li ho ringraziati personalmente ma volevo comunque comunicarvelo).
Complimenti a tutti i premiati dallo staff (papà incluso )
Ho visto le foto caricate fino ad ora. Tutte bellissime. Grazie ad Antonella e al suo fisheye per avermi fatta più alta e più magra!
Io ho fatto poche fotine e ancora non ho avuto modo di scaricarle...se ce n'è qualcuna carina la pubblico.
abbraccio tutti voi e soprattutto quelli che non sono riuscita a salutare.
all'anno prossimo!
baci
m. _________________ Mariposa |
|
Top |
|
|
Valeria Tomaselli SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 6:42 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo reportage! Grazie a tutti per aver condiviso questi scatti!
Complimenti ai premiati!
un caro saluto, Valeria. |
|
Top |
|
|
pulvirenti lucia SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 19/03/09 18:29 Messaggi: 537 Residenza: gravina di catania
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 6:52 am Oggetto: |
|
|
Marika me li son dovuti inventare i riflessi:))) anch'io ringrazio Anto x avermi fatta alta e magra:)))
Bellissime foto che raccontano l'entusiasmo di due giorni meravigliosi! _________________ pulvirenti lucia |
|
Top |
|
|
Marika Greco
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 6:56 am Oggetto: |
|
|
pulvirenti lucia ha scritto: | Marika me li son dovuti inventare i riflessi:))) |
Se Lucia Pulvirenti fa una foto con un bicchiere davanti all'obiettivo esce fuori un capolavoro. Se Marika Greco fa una foto con un bicchiere davanti all'obiettivo, viene fuori una foto con un bicchiere davanti all'obiettivo. _________________ Mariposa |
|
Top |
|
|
Antonella Catalano SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 8:03 am Oggetto: |
|
|
Bella la serie di Gigi che ha fatto una carrellata di tutte le nostre foto:/)
Marika mi hai fatto tanto ridere con la storia del bicchiere:-))) ho una fotina di te e Luigi "compromettente" ahahahaha
Ragazzi mi sono proprio divertita, siete una compagnia strepitosa _________________ Antonella |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 8:03 am Oggetto: |
|
|
Omaggio a Liberino...te pozz'sta buon 100 anni )))
Ci ho dato un taglio :-p
_________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Mar Nov 26, 2013 8:07 am Oggetto: |
|
|
Riordinando le foto condivido ripartendo dal venerdì.....
I primi arrivi:
e chi è già arrivato
|
|
Top |
|
|
|