Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un saluto a tutti, io mi fermo qui.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 3:41 pm    Oggetto: Un saluto a tutti, io mi fermo qui. Rispondi citando

Ciao a tutti, vi scrivo per un saluto.
Quando nel maggio 2009 mi sono iscritta in questa Comunità di scambio e condivisione di sguardi, attratta sopratutto dalla parola " liberi" che contraddistinge la dicitura di Micromosso, mi colpi' molto, qualche giorno appresso, una foto con messaggio di un utente di allora che recitava: "io mi fermo qui" e salutava tutta la comunità fotografica, perchè riteneva finito il suo percorso al suo interno.Ricordo che rimasi molto stupita. E invece col tempo ho capito il perchè di quel saluto collettivo da parte di quell'utente, e l'ho capito e apprezzato quando in questi 4 anni molte persone assidue frequentatrici sono a un certo punto sparite dal dinamismo del sito, e ogni volta, mi è dispiaciuto che da parte di molti di essi non ci sia stato nemmeno un saluto collettivo, se non per mail private a volte, ma non un arrivederci non un "mi fermo qui" che forse, se si è stati bene in un posto, è anche bello dire, sopratutto se si smette di frequentare la comunità serenamente e in modo consapevole . Dopo 4 anni di felice partecipazione attiva qui dentro da parte mia, (penso che micromosso sia uno dei luoghi in cui ho espresso il massimo del mio entusiasmo in questi anni), è arrivato il momento, (in seguito a diversi mesi di riflessione circa i cambiamenti dell'atmosfera nel sito e sopratutto i cambiamenti della mia persona), è arrivato il momento per me, di salutare tutti coloro con cui ho condiviso moltissimo. Sono stati anni per me intensi, in cui tutte le volte che ho condiviso l'ho fatto in modo denso di significati e anche leggero e spensierato, cosi' come si dovrebbe vivere una passione . Ho sempre detto a tutti che micromosso è un luogo da cui ho preso tantissimo , senz'altro piu' di quanto io abbia dato, per quanto io senta dentro, di aver dato molto di me con le foto e con le parole e la partecipazione attiva a commenti, post, mostre, festival. Ho dei cari Amici (con la A maiuscola) conosciuti qui dentro con i quali ormai l'amicizia va oltre la comunità e di questo anche ringrazio chi mi ha dato l'occasione di incontrarli, ringrazio quindi chi ha creato questa piattaforma, dandomi la possibilità di entrare in contatto con persone speciali sparse in tutta l'Italia. Ringrazio anche per la vicinanza ricevuta da molti di voi durante il mio periodo di malattia. Chiedo pubblicamente scusa ad Antonio Perrone e agli altri dello staff per la gaffe che ho fatto, di non inserire il logo di micromosso nella locandina della mostra a Roma a maggio presso Hop'nart. E' stato Antonio a invitarmi ad esporre li' e a mettermi in contatto con il proprietario del locale, e Antonio si era reso anche disponibile a fare lui la locandina della mostra,solo che ...quando ho fatto fare a Leonardo il flyer, ...non ho assolutamente pensato di mettere il logo della Comunità. Sono stata in questo superficiale, so che Antonio se l'è presa molto, ma piu' che scusarmi non posso fare ormai.
Detto questo, certa che terro' i contatti con le persone fra cui ormai è assodato un bene amichevole e sincero, saluto tutti gli utenti vecchi e nuovi, saluto lo staff , il Presidente in carica Paolo Bini e auguro a tutti luce, trasparenza e libertà di espressione e auguro ancora un qualcosa che in una comunità dovrebbe essere scontato,---ma non per tutti lo è...ossia... il vero piacere di partecipazione condivisa qui dentro e fuori, nella vita virtuale ma in quella reale anche .
Buon futuro a tutti,
m. giulia berardi
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio D'Errico
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 05/04/12 07:08
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 3:53 pm    Oggetto: antonio Rispondi citando

Giulia mi spiace che tu ci lasci, ma ogni decisione va rispettata
Auguro tantissima luce anche a te e tutto ciò che desideri
Antonio
_________________
A.D'E.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marco Millotti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 25/11/06 18:09
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho vista due anni fa alla mostra di Lucca, non posso dire di conoscerti personalmente, ma le tue foto le ho guardate tutte ed ho apprezzato il tuo impegno in Micromosso.
Non metto bocca, ma spero che quel "fermarsi qua" sia solo un arrivederci.
con stima
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Felice La Porta
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vai ha trovato l'omo e ora ci molla... ma tu fa bene, divertiti a bestia, ma quand'a fatto e un tu ne po più per via dei fumo ripassa per di qua che tanto tutti l'altri un son boni.
Magari un'è vero ma mi piace pensà che se ci lasci è per un omotivo bono.
Che ci siamo visti... venti, trenta, toh! quaranta seondi e ci s'è detto poo: te tu m'ha detto " o hoso e si guarda le tu hose ma un'è che si hosi tanto; e io t'ho risposto: te tu guardi le mi hose ma allora perché un tu mi fa vedè anche la tua di hosa e te tu m'ha ririsposto: ma va a caare! ( dialogo inventato ), però mi dispiace sapere che te ne vai.
Gli adii sono troppo risoluti, prepotenti ed autoritari, un arrivederci è più accomodante.
Arrivederci Giulia.
Top
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 7:55 pm    Oggetto: Giulia Rispondi citando

C'è tra di noi un percorso che va oltre micromosso e internet e facebook e tutto il virtuale. Momenti di condivisione e anche di scazzo, fotografico il primo, personale il secondo. Noi si sa. Il mio pensiero credo tu lo conosca.
Conosco il tuo.
Le scelte, tra amici, si rispettano.
Mancherai.
Alla comunità micromossa mancherai.
Spero non mancherai a me, nel nostro comune saper conservare le cose importanti.
Ti abbraccio.

gigì

...ho corretto l'accento sul gigì...sappilo!
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luigi Esposito
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 10/12/07 20:41
Messaggi: 700
Residenza: formia

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

un altro pilastro della vita di Micromosso che lascia un vuoto incolmabile! Buona luce Giulia, è stato un grande piacere per me incontrarti in varie occasioni, ho sempre apprezzato ed ammirato i tuoi lavori. Un abbraccio e ciaooo Wink
_________________
Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

buona luce giulia, ti auguro di trovare fuori da mm quello che qui adesso ti manca ma, come dice felice, ti dico arrivederci (magari di persona... )

ciao
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 3:33 am    Oggetto: Rispondi citando

a volte si gode a punirsi...per colpe che nessuno di noi ha...

credo che MM sia un luogo in cui sostare non necessariamente si deve prendere la residenza e occupare stanze...la sosta, nei luoghi belli come bello è MM, è sempre possibile e libera ...non faccio auguri e nemmeno saluti perchè so che in qualche modo ci si incontra sempre Smile)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gpaolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/05/08 09:39
Messaggi: 294
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 8:42 am    Oggetto: m giulia Rispondi citando

Buon futuro a te,
m. giulia berardi
mi spiace non trovarti piu' in MM .sei una persona speciale , mi mancherai .
ciao e tanti tanti Auguri
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Non un addio ma un arrivederci.
Ad una persona che con la sua presenza ha fatto crescere questa comunità, ti auguriamo ogni bene e fortuna in tutto ciò che desideri.

Lo Staff.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono sicuro che non mancheranno le occasioni di incontro ne virtuale ne di persona ...
Un arrivederci e un caro abbraccio

Mimmo
_________________
Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1499
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Non posso sapere nè capire i veri motivi di questa tua scelta, ma la accetto, con fatica lo ammetto, e soprattutto con molta tristezza. Perchè sei una persona che a me ha dato qualcosa, non solo fotograficamente, ma anche umanamente intendo. Pochi incontri reali a Lucca e a Riomagno, ma tutti significativi, e credo anche importanti. Una simpatia ed una stima istintive che ho provato nei tuoi confronti da subito. E stamattina, quando ho detto a mia moglie di questa tua decisione, l'ho vista sinceramente dispiaciuta. Per questi motivi preferisco pensare che il tuo distacco da MM non sia davvero definitivo ma soltanto un "a presto". Un abbraccio Giulia, che la fortuna ti sorrida.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gubertini John
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 22/03/10 06:30
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Spererei che tutto questo ti faccia cambiare idea perché altrimenti lasceresti un vuoto enorme. Una dei fari in questo sito ti contraddistingui anche in questo momento per classe genuina e quindi altrove continuerò a spiarti aspettando l'incontro.
John
_________________
http://www.john-gubertini-photo.com


L'ultima modifica di Gubertini John il Gio Lug 25, 2013 8:19 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Lombardini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 13/12/12 18:15
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

poche settimane fa per poco non ti ho conosciuto di persona a Pietrassanta, ma ti ho incontrato comunque attraverso i tuoi lavori, a presto
Antonio
_________________
Antonio Lombardini
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliano andrea ravasio
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 12/05/10 14:23
Messaggi: 394
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Mer Lug 24, 2013 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

incredulo, ho letto del tuo abbandono ,anche se sono di poche parole sai quanto io ti apprezzi , tecnicamente , ma sopretutto umanamente. Sono veramente dispiaciuto per questa tua decisione.
ciao Giuliano.
_________________
giuli
https://sites.google.com/site/giuli54photographer/home
http://www.sitohd.com/giulianoandrearavasio/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it