Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un omaggio a Sandro Sardoz

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 7:44 am    Oggetto: Un omaggio a Sandro Sardoz Rispondi citando



Purtroppo non so come inserire il video



e anche questo



Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Antonio Smile)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Save,Paola...onoratissimo della tua dedica!!! Ho appena terminato di vederli,i due video.Antonella e` verramene particolare nel narrare questi video atistici...a me sembra molto molto complesso l'insieme,non che ` da risentire piu` volte...quante frasi,pensieri e immagini ci siano in questi video...ho capito dalla lingua che e` slovena,un delle lingue che si differenziano di piu` da tutte le altre dell' ex Jugoslavija...che sostanzialmente sono uguali,oltre che l'accento...ti ringrazio nuovamente per questo omaggio...! Smile P.S. Non ne ho ricevuti mai tanti come qui al Micromosso...siete tutti fantastici,un vera famiglia...grazie!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

La poetessa è nata a Topolò piccolo paesino al confine, Topolo’ e’ famoso per la manifestazione chiamata “Stazione Topolò-Postaja Topolove” che tocca vari campi dell’ arte e della comunicazione: filmati, disegno, fotografia, musica, poesia, teatro.
E’ una manifestazione internazionale che si svolge ogni anno nel mese di luglio. Il video così com'è mi ha subito ricordato le tante fotografie tra i ruderi che hai postato e da quì la dedica, credo inoltre siano 2 video molto belli ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Gio Mar 21, 2013 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho capito dalla prima immagine,la connessione con me...Smile Non sapevo di questa manifestazione,chissa` poi non la visiti,non e` lontano da me...lavoro permettendo(luglio-mese affollattissimo di lavoro per me che raffreddo gli animi bollenti...Wink ). Grazie nuovamente ,Paola...!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it