Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cristina filippini



Registrato: 24/10/12 09:50
Messaggi: 6
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 7:14 am    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

Buon giorno a tutti e a tutte! Sto piano piano scoprendo come muovermi dentro questa community e allora, visto che mi va, mi presento.
Che dire in poche righe? Ciao in primo luogo! Mi chiamo Cristina, sono nata e vivo a Roma. Sono arrivata a voi perchè guardavo su internet le foto di Verdoliva e da lì eccomi qui. Grazie per avermi ammesso alla community. Vedo ogni giorno scatti meravigliosi ed emozionanti, uno stimolo per me continuo alla crescita, alla fantasia e all'immaginazione. Ho comprato a febbraio scorso la mia prima reflex, ho fatto un corso base per usarla in manuale e scatto tutte le volte che posso. Ho ancora molto da imparare sia per quanto riguarda le foto, sia per quanto riguarda la post produzione (spero prima o poi di cominciare ad usare photoshop ad esempio). Ieri ho anche visto tutte le informazioni sulle foto non commentate. Beh, ci ho provato, ieri ne ho commentata una. Ce la metto tutta, spero di non dire/scrivere stupidaggini. Per il resto buona giornata, buoni scatti e buona luce a tutti/e. Ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

l'approccio a vivere questa community nel modo più appropriato è quello giusto Cristina...

mi fa piacere che sei di ROma... io sto a Guidonia, quindi relativamente vicini..

rimani all'erta che se si fa un'uscita fotografica potresti essere dei nostri

benvenuta di nuovo su Micromosso Cool
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cristina filippini



Registrato: 24/10/12 09:50
Messaggi: 6
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Antonio! Sarò all'ertissima per le uscite, con molto piacere!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gianluca trozzi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 31/01/11 13:53
Messaggi: 293
Residenza: Serravalle scr. " dove c'è l ' OUTLET "

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti lascio anch 'io il mio benvenuta nella famiglia micromossina , rassicurandoti sul fatto che quì troverai sempre gente disponibile - e capace - a dare una mano a chi ha appena iniziato !

Si ha sempre da imparare , non si finisce mai ed è bello esser circondati da persone che hanno la stessa passione con cui scambiare - e apprendere - qualscosa !!!

Ancora benearrivata

g t
_________________
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.

g t
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo... naturalmente il 24 con l'inaugurazione della 6 Mostra Scatti dal Web, si fa un raduno a Lucca ... naturalmente sei invitata

https://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=6465
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2012 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!!
Comportati come vorresti che gli altri si comportassero con te (anche sotto le foto) e vedrai che qui ti divertirai molto. Bye
Top
cristina filippini



Registrato: 24/10/12 09:50
Messaggi: 6
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2012 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti.
Grazie per l'invito per il 24 a Lucca, mi piacerebbe tantissimo, ma non credo di potercela fare.
Piuttosto devo dirvi che mi è rimasta una sola foto da caricare (nel senso che le ho finite). Spero e conto sabato prossimo di fare un giro per il mercato di piazza vittorio a roma e di riuscire a cavarci fuori qualche scatto accettabile.
poi dovrò farmi aiutare da un amico a ridimensionare le foto per poterle caricare (non lo so fare e non ho strumenti per farlo), quindi, se non posto nulla per un pò di giorni non cancellatemi Smile
ciao ciao, a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it