Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

n.t di Ambra Menichini

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Come leggere una Fotografia: commenti in evidenza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2012 4:01 am    Oggetto: n.t di Ambra Menichini Rispondi citando

La Fotografia di Ambra in galleria:




La foto in galleria:
https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-100435

Commento di caterina:

Aspetta Ambra...prima di rifiutare,provaci.....Il bw è molto suggestivo in genere,in base ai gusti delle persone.A me piace la conversione,e ci sta tutta,non condivido il pensiro di David per il fatto che è grezza,anzi è un ottima conversione direi....ma al resto del suggerimento di David,ho provato a vederla anke con un bw deciso..Lo scaricata e ho fatto una conversione piu tosta.Ti assicuro che ho avuto la picevolissima sorpresa di scoprire quella piccola cosa che fa la differenza...Prende ancora piu corpo.....
Per quanto riguarda la foto,la trovo ben fatta,sia nel inquadratura ,dando spazio alla pdc, e sia nella figura che quasi esce dalla foto..(non sempre gradita visto l'estremità assoluta).mantenendo cmq la sua forza espressiva.Grazie alla luce proveniente da dx ed alla ripartizione delle luci e ombre,la forma del corpo risalta plasticamente,,è proprio quel leggero contrasto che sottolinea l'effetto di plasticità,dal momento che le forme più chiare si presentano sul davanti e le piu scure si allontanano sul dietro.A volte chi fotog.il nudo cade molto spesso nel banale...tu No!e questo mi fa molto piacere,significa che hai una grande doti..non perdi mai l'eleganza,l'erotismo,quello giusto che non guasta e la sensibilità nel trasmettere le proprie sensazioni..saper "disegnare" con le luci ed ombre,è dawero un orgoglio.
complimenti sinceri cara Ambra.

cata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2012 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi deve essere sfuggito qualcosa se le ultime due foto non ci sono piu`...
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2012 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avvisiamo che alcune foto sono state rimosse dalla galleria su richiesta dell'autrice, la quale ha dimostrato fastido per alcuni commenti ricevuti, adducendo anche la mancanza di preparazione tecnica e fotografica da parte di alcuni alcuni utenti sotto le sue fotografie, accusandoli di non capire nulla e di parlare senza cognizione di causa...
Pertanto ci scusiamo noi con gli amici che hanno speso tempo e parole nel commentare le foto di Ambra Menichini!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Come leggere una Fotografia: commenti in evidenza Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it