Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2a MOSTRA FOTOGRAFICA DI MICROMOSSO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

barbelfo ha scritto:


bravo Tino parole sante....non mescoliamo le cose ,almeno stavolta, lavoriamo per rendere forte ed unito MicroMosso , i progetti ci sono per fare qualcosa di apposito nel segno della solidarietà e una community come la nostra ha in se la potenzialità di realizzare qualcosa di significativo ed efficace Wink


piena sintonia con l'admin e lo staff okay

.... a parte quando l'admin ha la vista offuscata dalle fragole Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

tino il logo originale di bag (grazie) non è color fragola ma magenta puro al 100x100 uno dei colori fondamentali insieme al nero, ciano e giallo Wink
e credo che adotteremo quel colore come finale...
dipende poi dalla taratura dei vari monitor, io a casa lo vedo differente rispetto a quello che vedo in ufficio (entrambi LCD) e ancora differente rispetto al CRT ...

Mr. Green Mr. Green
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
tino il logo originale di bag (grazie) non è color fragola ma magenta puro al 100x100 uno dei colori fondamentali insieme al nero, ciano e giallo Wink
e credo che adotteremo quel colore come finale...
dipende poi dalla taratura dei vari monitor, io a casa lo vedo differente rispetto a quello che vedo in ufficio (entrambi LCD) e ancora differente rispetto al CRT ...

Mr. Green Mr. Green


ok, ognuno vede quel che vede dal proprio monitor Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes questo non si discute, però è anche vero che sulla stessa pagina in home ci sono le due versioni, quella che sta in alto che hai modificato è stupenda, lega molto bene con il resto, mentre quella fragola Mr. Green ovvero quel rosa intenso (a me) sembra di no.
tu hai un Mac a casa se non sbaglio, ora ho di nuovo il mio, quindi quello che vedo io lo vedi anche tu Wink

se poi per corrompere te e bag vi devo mandare casse di fragole... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .... no problem Cool
Top
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

approfitto per ringraziare anche io Bag, molto bello e semplice il logo che hai creato, ha un qualcosa di fumettistico, specialmente quello che si vede nel forum appluso appluso appluso appluso appluso

chiedi a quel pigro di webmaster Mr. Green di farlo ruotare sul proprio asse quando si passa con il mouse che se glielo chiedo io me mena!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

okay okay okay okay okay
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo che basta favi l'occhio e vedrai che ve lo farete Wink
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
credo che basta favi l'occhio e vedrai che ve lo farete Wink



Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused


Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 4:18 am    Oggetto: up Rispondi citando

Forza Micromossini up la mostra vi attende Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

segnalate .....segnalate Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Watanabe



Registrato: 17/08/07 08:51
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ammazza oh ora c'è anche il logo.. professionisti del settore ormai.
Volevo capire una cosa del concorso.
1-Io posso segnalare un'unica foto del mio portfolio?
2-Da quanto ho capito, una volta segnalata una foto voi date un'occhiata all'intero portfolio del fotografo. E se la foto segnalata secondo voi è peggiore di altre, selezionate un'altra foto. Giusto? (in questo caso vi siete semi-preso l'impegno di guardare tutte le foto del sito)
3-Si può postare la foto segnalata fino al 30 agosto? o la foto scelta deve essere antecedente a una certa data?

via spero mi sia espresso bene. Sorry,,
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Watanabe ha scritto:
Ammazza oh ora c'è anche il logo.. professionisti del settore ormai


ci proviamo Very Happy


Citazione:

1-Io posso segnalare un'unica foto del mio portfolio?


SI
Citazione:

2-Da quanto ho capito, una volta segnalata una foto voi date un'occhiata all'intero portfolio del fotografo. E se la foto segnalata secondo voi è peggiore di altre, selezionate un'altra foto. Giusto? (in questo caso vi siete semi-preso l'impegno di guardare tutte le foto del sito)


SI
Citazione:

3-Si può postare la foto segnalata fino al 30 agosto?

SI

un saluto
Antonio Very Happy
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Watanabe ha scritto:
Ammazza oh ora c'è anche il logo.. professionisti del settore ormai.
Volevo capire una cosa del concorso.
1-Io posso segnalare un'unica foto del mio portfolio?
2-Da quanto ho capito, una volta segnalata una foto voi date un'occhiata all'intero portfolio del fotografo. E se la foto segnalata secondo voi è peggiore di altre, selezionate un'altra foto. Giusto? (in questo caso vi siete semi-preso l'impegno di guardare tutte le foto del sito)
3-Si può postare la foto segnalata fino al 30 agosto? o la foto scelta deve essere antecedente a una certa data?

via spero mi sia espresso bene. Sorry,,


te ne segnali una poi lo staff si fa carico di andare a spulciare nel tuo portfolio nel caso la tua segnalata non fosse aderente ai requisiti di "qualita" sempre rispettando il tuo volere e in ogni caso verrai contattato per email....per il terzo quesito la foto che proporrai deve essere postata entro il 30 agosto ...il limite dopo il quale verranno chiuse le adesioni e si farà la selezione....
vai lucchesaccio segnala , al limite sei in tempo anche a cambiare in corsa Very Happy

PS
ultima cosa ...non è un concorso ma una mostra collettiva con un numero massimo di aderenti , dato il limite dettato dallo spazio espositivo che avremo a disposizione Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Watanabe



Registrato: 17/08/07 08:51
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie per lo schiarimento.
Giusto è una mostra collettiva.. spero di rientrare nella super-elite-selezione.
Ah raga.. intanto posto un po di foto che ho scattato negli ultimi mesi.. poi segnalerò. Ciaoo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao staff,
scusate ma faccio questa segnalazione. Oggi ho finalmente deciso di modestamente segnalare una mia foto per la mostra di Micromosso a novembre, però mi è arrivata un' e-mail di risposta che mi dice che le segnlazioni sono sospese fino a settembre.
E' la risposta alla segnalazione della mia foto oppure ad una segnalazione di un'altra foto segnalata da me di un altro utente?
Grazie e scusate.
Giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 3:29 am    Oggetto: Rispondi citando

gio4peace ha scritto:
ciao staff,
scusate ma faccio questa segnalazione. Oggi ho finalmente deciso di modestamente segnalare una mia foto per la mostra di Micromosso a novembre, però mi è arrivata un' e-mail di risposta che mi dice che le segnlazioni sono sospese fino a settembre.
E' la risposta alla segnalazione della mia foto oppure ad una segnalazione di un'altra foto segnalata da me di un altro utente?
Grazie e scusate.
Giovanni


Ciao Gio'! quella che ti e' arrivata e' la risposta ad una segnalazione che tu hai fatto sulla foto di un'altro utente, come da comunicato nel Forum sono sopese fino a settembre..
Per segnalare la tua x la mostra leggi il numero 2 del regolamento di partecipazione, anzi te lo riporto qui cosi' fai prima:

2) Ogni utente potrà segnalare una propria Fotografia cliccando su "segnala foto" e mettendo la motivazione "mostra micromosso" .

Quindi quando tu segnali la TUA foto x la mostra nello spazio sotto ci scrivi mostra micromosso cosi' capiamo ok?
Dai su su riprova Razz

Fiore
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 4:58 am    Oggetto: Rispondi citando

gio4peace ha scritto:
ciao staff,
scusate ma faccio questa segnalazione. Oggi ho finalmente deciso di modestamente segnalare una mia foto per la mostra di Micromosso a novembre, però mi è arrivata un' e-mail di risposta che mi dice che le segnlazioni sono sospese fino a settembre.
E' la risposta alla segnalazione della mia foto oppure ad una segnalazione di un'altra foto segnalata da me di un altro utente?
Grazie e scusate.
Giovanni

è arrivata Gio ...è arrivata la tua segnalazione Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 7 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it