Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wanda D'Onofrio
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 6:52 am Oggetto: CIAO AMICI |
|
|
cari amici di Micromosso,
non so se qui sia il posto giusto per scrivere a tutti ma se non lo fosse perdonatemi e spero che possiate mettere il mio post nell'argomento giusto (non sono mai stata molto pratica del forum purtroppo.)
Volevo scusarmi per l'assenza prolungata che sto avendo dal sito ma non è per scarso interesse ma solamente impegni lavorativi e familiari che ultimamente mi stanno portando a frequentare poco un sacco di cose. E ne sono veramente dispiaciuta.
In questo attimo che mi sono imposta ho dato un'occhiata quantomeno alla home page e volevo complimentarmi per la qualità delle fotografie presenti in home. Quindi vorrei, con questo mio messaggio, fare i complimenti agli autori in HOME sia di quelli selezionati dallo staff che quelli selezionati dagli utenti e abbracciare tutti voi augurandovi, purtroppo in ritardo, una splendida Pasqua. Mi sento di farlo cmq il giorno dopo perché la Pasqua è una rinascita e mi auguro che tutti noi, tutta l'Italia possa cominciare a rinascere...
un abbraccio amici e a presto.
un caro saluto
Wanda |
|
Top |
|
|
Diocleziano Galella
Registrato: 18/01/10 13:46 Messaggi: 176 Residenza: ANNONE VENETO (VE)
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 7:43 am Oggetto: |
|
|
Un abbraccio a te Wanda
Diocleziano _________________ Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta. |
|
Top |
|
|
Matteo Turina
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 11:22 am Oggetto: |
|
|
Grazie Wanda tanti auguri anche a te! |
|
Top |
|
|
bagdesign
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Wanda e grazie.
Un piccolo gesto, ma che la dice lunga sull'affetto che hai per noi e per MM.
Di questi tempi un po' tutti siamo impegnati nella vita reale a risolvere grandi e piccoli problemi quotidiani, di ogni genere.
Passerà...
Intanto facciamo che la nostra comunità serva a quella mezz'ora di svago che ci possiamo (e dobbiamo) concedere, tutti noi.
Un abbraccione a te e a tuttu gli amici di MM. _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Apr 10, 2012 3:06 pm Oggetto: |
|
|
il pensiero è quello che conta
speriamo che risolvi tutto presto e bene _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|