Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PHOTOSHOP CS6 è gia qui!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 810
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2012 11:40 am    Oggetto: PHOTOSHOP CS6 è gia qui! Rispondi citando




Finalmente disponibile per il download gratuito la versione beta pubblica di Photoshop CS 6

Tante le novità con potenzialità spinte ai massimi livelli. Potentissime funzioni di editing per le immagini e da adesso anche per i nostri video, nelle due versioni per sistemi Windows a 32 e 64 bit.

In pratica, nessun ostacolo alla nostra creatività!

Photoshop CS 6 Beta, in lingua inglese, è liberamente scaricabile dal sito Adobe a questo indirizzo:

http://labs.adobe.com/technologies/photoshopcs6/?PID=4165004

Nella stessa pagina troverete i link per le discussioni e gli higlights del nuovissimo CS6

NB: La versione beta gratuita continuerà a funzionare fino al rilascio della versione CS6 definitiva

Buon divertimento!
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it