Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un saluto a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Aurelio Migneco



Registrato: 06/09/07 17:37
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 12:28 pm    Oggetto: Un saluto a tutti Rispondi citando

ciao a tutti, sono aurelio di roma, mi sono iscritto per confrontarmi con voi accettando molto volenteri l'invito di un amico...ho dato una veloce sbirciata al sito e le foto che ho visto mi sono piaciute...complimenti a tutti.
fotografo principalmente per passione e spero in futuro di poter scambiare critiche, commenti e punti di vista con voi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 12:35 pm    Oggetto: Re: Un saluto a tutti Rispondi citando

aurelio59 ha scritto:
ciao a tutti, sono aurelio di roma, mi sono iscritto per confrontarmi con voi accettando molto volenteri l'invito di un amico...ho dato una veloce sbirciata al sito e le foto che ho visto mi sono piaciute...complimenti a tutti.
fotografo principalmente per passione e spero in futuro di poter scambiare critiche, commenti e punti di vista con voi Wink



ciao Aurelio grazie per aver colto l'invito Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2007 3:09 am    Oggetto: Re: Un saluto a tutti Rispondi citando

aurelio59 ha scritto:
ciao a tutti, sono aurelio di roma, mi sono iscritto per confrontarmi con voi accettando molto volenteri l'invito di un amico...ho dato una veloce sbirciata al sito e le foto che ho visto mi sono piaciute...complimenti a tutti.
fotografo principalmente per passione e spero in futuro di poter scambiare critiche, commenti e punti di vista con voi Wink


Ciao Aurelio benvenuto anche da parte mia.... Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it