Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non

Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sono in difficoltà

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 5:58 am    Oggetto: Sono in difficoltà Rispondi citando

Ciao a tutti sono fresco di iscrizione e sto cercando di capire come caspita funziona questo forum Embarassed Embarassed
Non capisco le gallerie, io sono abituato a postare le foto nel forum e comunque avere una visualizzazione ad albero dei commenti relativi ad una foto qui invece sono piazzate dentro una galleria ed intento che ne commento una, l'altra che avevo addocchiato e che avrei voluto commentare appena dopo, mi sparisce e non la trovo più .
sicuramente sono io impedito, chiedevo se era possibile avere una visualizzazione ad albero tradizionale o se devo proprio lottare per capire il funzionamento Very Happy Very Happy

Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Nicola, la visualizzazione ad albero purtroppo lo script della galleria non lo permette, però ci sono vari modi per visualizzare le foto:

1) per album, in altro trovi un menù a tendina dove puoi raggiungere i vari album "pubblici", quindi non quelli che gli utenti che si fanno per conto loro

2) per autore: basta cliccare sul nome di un qualsiasi fotografo per vedere il suo profilo con le ultime foto postate e i suoi ultimi commenti

3) usando la funzione calendario, sempre dal menu in alto a sinistra, scegliendo di visualizzare tutte le foto passate nel giorno da te scelto

4) ultimi arrivi ma qua può succedere che se tu clicchi su una foto e nel frattempo un altro utente ha inserito un'altra foto ne visualizzi un'altra
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Antonio Perrone Torkio ha scritto:
.........................................

4) ultimi arrivi ma qua può succedere che se tu clicchi su una foto e nel frattempo un altro utente ha inserito un'altra foto ne visualizzi un'altra

Beh almeno un arcano l'ho risolto, stamattina mi sarà capitato almeno una decina di volte Very Happy Very Happy un buon segnale, vuol dire che il forum è vivo!!
Grazie, pian piano imparerò a domarlo Very Happy

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 2:53 pm    Oggetto: Strategia Rispondi citando

Ti spiego la mia strategia:
Entro in MM e mi logo.
Faccio un giro nel forum. Spesso ci son cose o discussioni interessanti.
Poi vado su ultimi arrivi e torno all'ultima fotografia vista. Apro e da lì riparto a ritroso con la freccia sinistra sopra l'immagine (le vedo praticamente tutte!). Se commento devo tornare all'immagine prima del mio scritto e ripartire fino alla numero 1 che è poi l'ultima postata.
Poi apro ultimi commenti, perché spesso ci son belle sorprese...
Tieni poi conto che il random cambia ogni volta che aggiorni la pagina.
A volte mi sbizzarrisco curiosando nelle gallerie degli utenti. Anche lì, come già sai, ci son belle cose!
Ultimamente, su indicazione dello staff, curioso anche in calendario.
Vedi un po' tu...
Scusate il tedio!
E buona luce...
gigi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: