Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 2:59 pm Oggetto: SCELTA N. 5 - foto dal 16 giugno al 22 giugno |
|
|
Si parte con la scelta N. 5, attenzione foto inserite dalla data 16 giugno al 22 giugno che ancora deve arrivare, quindi avete tempo per pensarci... vi ricordo solo due nomination con l'indirizzo preso dai dati exif alla voce "URL" |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
|
Top |
|
|
aniuska Ospite
|
|
Top |
|
|
barbelfo
|
|
Top |
|
|
aniuska Ospite
|
|
Top |
|
|
Alina
|
|
Top |
|
|
south
|
|
Top |
|
|
maxgioc
|
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
|
Top |
|
|
Alessandro Di Ciommo
|
|
Top |
|
|
Robi Ospite
|
|
Top |
|
|
Mimmo Greco SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 4:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao Robi ci sto pensando a rendere meno laboriosa la scelta, pensavo a una rosa scelta da me di 10 foto su cui mettere solo un clic tipo sondaggio... le prime sei che prendono piu click canno in vetrina...
riguardo le tue preferenze mi hai messo il link relativo infatti se provi a cliccare sui link che hai dato sicuramente non saranno piu quelle scelte da te... se puoi per favore modifica i link prendendoli dai dati exif sotto la foto alla voce URL o in alternativa dammi il titolo della foto e l'autore e me le vado a cercare io |
|
Top |
|
|
barbelfo
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 5:00 am Oggetto: |
|
|
torkio ha scritto: |
Ciao Robi ci sto pensando a rendere meno laboriosa la scelta, pensavo a una rosa scelta da me di 10 foto su cui mettere solo un clic tipo sondaggio... le prime sei che prendono piu click canno in vetrina...
riguardo le tue preferenze mi hai messo il link relativo infatti se provi a cliccare sui link che hai dato sicuramente non saranno piu quelle scelte da te... se puoi per favore modifica i link prendendoli dai dati exif sotto la foto alla voce URL o in alternativa dammi il titolo della foto e l'autore e me le vado a cercare io |
io penso che il sistema che stai studiando non sia il migliore...sicuramente fra le dieci foto che proporrai non ce ne sarà mai una tua e questo non lo ritengo giusto .... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 6:23 am Oggetto: |
|
|
barbelfo ha scritto: | torkio ha scritto: |
io penso che il sistema che stai studiando non sia il migliore...sicuramente fra le dieci foto che proporrai non ce ne sarà mai una tua e questo non lo ritengo giusto .... |
la vedi lunga come al solito Giovanni e probabilemente sarà cosi ma a me importa davvero poco, la mia piu grande soddisfazione è avervi qua e non averre una foto in home... però posso fare un piccolo sotterfugio nel senso che se me la suggerirete qualcuna in pvt di mia foto la metterò in mezzo alle 10 foto selezionate
ovviamente cambieranno i tempi di messa in home page in quanto si deve dare il tempo necessario a votarle... ditemi cosa ne pensate |
|
Top |
|
|
|