Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 6:31 pm Oggetto: PF: Bimbi di Buenos Aires di Enrico Gori |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Enrico Gori
Le parole che lo accompagnano:
Carissimi, invio in allegato una serie di foto, per la pubblicazione nel forum; alcune parole di presentazione
Titolo: Bimbi di Buenos Aires
Presentazione:
In un centralissimo ed elegante parco di Buenos Aires; è il 25 novembre, in Argentina è primavera inoltrata, fa molto caldo.
Due bambini giocano con l'irrigatore del prato; poco più in là i genitori seduti su una coperta all'ombra di un grande albero, con altri due bambini più piccoli:
Si tratta di una coppia giovane, sicuramente di condizioni molto molto modeste (a Buenos Aires c'è gente che dorme per strada), si avvicinano ad Aldo e a me, che fotografiamo e con un sorriso ci dicono, così giocano e si lavano...
Dedico questa serie a Michele Sorrentino
ok, grazie staff
Enrico
BIMBI DI BUENOS AIRES |
|
Top |
|
 |
Chiara Lana Ospite
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
una migliore dell'altra. hai reso benissimo l'idea di come con poco ci si possa divertire, senza che mamma o nonna o tata te lo impediscano per non inzaccherarti o bagnarti il vestitino. complimenti sentiti, Enrico! |
|
Top |
|
 |
aldo feroce

|
Inviato: Lun Dic 28, 2009 8:39 am Oggetto: |
|
|
solo dopo averli fotografati mi sono reso conto di che cosa si trttava!
niente di che ,niente emozioni di poveretti,niente parole ,l'ho gia' detto in precedenza ......siamo rimasti senza parole 2 volte!
la prima dalla gioia dei ragazzi,la seconda dalla tranquillita' e serenita' dei genitori .
lo ribadisco che solo chi sta con il culo per terra riesce ad apprezzare le gioie della vita.
le foto di Enrico trasmettono quello che ho visto e registrato in quegli attimi,lui si lamenta spesso di non essere all'altezza ,credo sia meglio così almeno non abbassa mai lo standard!!!
sono belle Enrico ............manca solo una cosa che non era prevista ....i genitori ma ne io ne te ce la siamo sentita.....io a dir la vrita' mi sono sentito un po' inopportuno ,in quel momento ero fuori dagli schemi e non pensavo alla fotografia . |
|
Top |
|
 |
Michele Sorrentino TDM

|
Inviato: Lun Dic 28, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
io sono a dir poco estasiato....
solo chi conosce veramente la difficoltà di fotografare i bambini allo "stato brado" sà quanto è difficile riuscire in qualche scatto decente.
Questi meravigliosi "angeli" sono puri,schietti, sinceri, privi di interessi e infrastrutture che possono alterarne le espressioni.
In queste tue, primeggiano due bellissime, ma tutte sono di un livello degno di nota.
Complimenti Enrico, e grazie della dedica ! _________________ www.michelesorrentino.it
 |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Dic 28, 2009 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Tutte belle, e tra di esse delle vere perle... per i miei gusti dalla 5 alla 9, e poi la 12 ovviamente... Ciao |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Perelli

|
Inviato: Lun Dic 28, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
veramente una bellissima serie e devo dire che il bianco e nero ne aumenta in valore _________________ QuadriCromia di Fabrizio Perelli
www.ganciocielo.com |
|
Top |
|
 |
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Dic 28, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, foto molto ben realizzate, quoto Marco Furio quando dice che son tutte belle e tra di esse delle vere perle! Ciaooo _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
 |
Enrico Gori SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
grazie molte, il vostro apprezzamento mi lusinga _________________ Enrico |
|
Top |
|
 |
Bruno Martini

|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 5:37 pm Oggetto: Critica ... |
|
|
Mi associo ai commenti già espressi per la qualità delle foto e il "sapore" che emenano, ma voglio fare una piccola critica:
Forse non si poteva, ma manca nella serie di foto un po' di cambio nell'inquadratura, un po' di primisssimi piani, un po' panoramica più ampia del luogo, un po' ... di cambio insomma.
Spero di essermi espresso, rinnovo il mio apprezzamento a prescindere.
Bruno _________________ Bruno
www.brunomartini.it |
|
Top |
|
 |
Elisabetta Gori

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Conoscevo solo l'ultima,viste tutte assieme danno veramente il senso della gioia propria dei bambini! Belle,belle belle,una più dell'altra! _________________ Elisabetta |
|
Top |
|
 |
giannimazzesi

|
|
Top |
|
 |
angelo trapani

|