Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 6:07 am Oggetto: |
|
|
eccallà .... mo è diventato famoso e chi lo ferma più
una bella persona che con piacere annoto fra gli amici più cari! _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 2:36 pm Oggetto: |
|
|
nel pieno stile gio4peace, semplice, sincero, profondamente umile e con un pizzico di timidezza. Un vero piacere leggerti Gio. _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
bagdesign
|
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Può darsi che, come tu stesso dici, ci siano ancora delle lacune da colmare (e chi non ne ha...?). però rivedendo riunite qui alcune delle tue foto migliori direi che quando ci azzecchi ci azzecchi davvero... E poi hai uno stile tuo personale, che rispecchia quel che credo siano i tuoi pregi migliori, intelligenza, modestia e simpatia insieme. Ciao! |
|
Top |
|
|
Paola Camiciottoli
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Caro Giò,
leggere la tua intervista è stato come entrare nelle tue foto ... momenti, episodi, spesso riflessi, qualche volta ombre ... tanto impegno e una passione ed un impegno sinceri ...
grazie per questo tuo fare ed essere
Paola _________________ Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo, saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri?
http://www.paolacamiciottoli.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Alina
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 7:21 pm Oggetto: .... |
|
|
..... e bravo Gio'! _________________ Mariella |
|
Top |
|
|
Leonardo Arca
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per i tuoi gran lavori _________________ "Ciascuno vede cio' che si porta nel Cuore"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mer Gen 13, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie sincero a tutti (oltre che a Libero e agli amici citati nell'articolo).
per me è un momento piuttosto complicato e difficile, dal punto di vista emotivo soprattutto. Sapere di avere tante persone che mi vogliono bene o che comunque mi stimano mi è davvero di grosso aiuto e calore.
Un abbraccio a tutti
Gio |
|
Top |
|
|
|