Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7920 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 8:17 am Oggetto: Steve McCurry in edicola |
|
|
Ieri sono uscito a fare due passi a piedi e son passato in edicola a comprare il mio numero mensile del IL FOTOGRAFO, numero che puntualmente non era ancora arrivato ... prima di uscire mi è caduto l'occhio su una scritta seminascosta "NDI FOTO" ... tirato fuori dallo scaffale era il numero di questo mese di National Geographic Italia, con un bellissimo libro inizio di una bella serie "GRANDI FOTOGRAFI" ... il primo libreo è dedicato al grande Steve McCurry, bellissime fotografie spiegate dall'autore una per una... inutile dirvi che ve lo consiglio vivamente per la vostra libreria...
il prezzo come sempre interessante, con poco più di 12 euro vi portate a casa libro e rivista
alla prossima
Antonio _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Franchetti SOCIO SOSTENITORE

|
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Ma come spiega le foto una ad una... Ma le foto non s'è detto che non vanno spiegate... Ma!?  _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7920 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 4:37 pm Oggetto: |
|
|
vero Gianfranco... le spiega nel senso che dice dove sono state scattate e qualche retroscena delle foto stesse  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
|