Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marika Greco
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti...con sopresa ho apprezzato l'aggiornamento del sito...Anche io non ho avuto modo di essere on line ultimamente e ho apprezzato le novità...
Bravo Antonio....molto elegante...bisogna solo farci un po' l'abitudine...per me l'unico neo viene dal monitor piccolo per cui sono obbligata a scorrere col mouse per vedere le immagini, cosa che prima invece era immediata e mi permetteva di vedere benissimo tutte le miniature. Apprezzo molto l'immagine grande invece che evita di far fare un doppio click e fa apprezzare la foto già dalla miniatura.
bravo bravo...che lavori per noi.... _________________ Mariposa |
|
Top |
|
|
Giorgia
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Che bel sito che hai realizzato Antonio! Impatto grafico e cromatico piacevole, una home page originale e di "personalità". Come tutte le cose nuove bisogna ri-prenderci la mano, benvengano i cambiamenti evolutivi...
Grazie di lavorare per tutti noi
Ciao-ciao |
|
Top |
|
|
nino lo pinto
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 6:34 am Oggetto: |
|
|
Spero di essere più utile che noioso...almeno questo è il mio intento
Ho visto che la parte in basso è stata migliorata allineando alla linea superiore le foto.
Però la mia impressione, è che nella parte bassa, dal punto di vista dell'impatto visivo ci siano troppe foto...cosa che distrae l'attenzione sulla visione delle singole foto.
Credo che si possa alleggerire la parte bassa della home page riducendo di molto le miniature della sezione commenti, per dare più spazio al testo dei commenti stessi. Che senso ha mostrare miniature così grandi in quest'ultima sezione?...tanto più che se la foto è molto commentata...questa riappare più volte in pochi centimetri, magari sulla stessa riga.
Grazie per la sopportazione, Nino. |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7916 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 7:42 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | Spero di essere più utile che noioso...almeno questo è il mio intento
Ho visto che la parte in basso è stata migliorata allineando alla linea superiore le foto.
Però la mia impressione, è che nella parte bassa, dal punto di vista dell'impatto visivo ci siano troppe foto...cosa che distrae l'attenzione sulla visione delle singole foto.
Credo che si possa alleggerire la parte bassa della home page riducendo di molto le miniature della sezione commenti, per dare più spazio al testo dei commenti stessi. Che senso ha mostrare miniature così grandi in quest'ultima sezione?...tanto più che se la foto è molto commentata...questa riappare più volte in pochi centimetri, magari sulla stessa riga.
Grazie per la sopportazione, Nino. |
Nino purtroppo lo script che gestisce la gallery non distingue le varie tipologie dele thumbails, sicuramente i suggerimenti da te fatti sono sacrosanti, vedrò se si può apportare una qualche modifica al codice
Antonio _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Massimo Genovesi Ospite
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per lo sforzo che stai facendo a rendere questo sito,molto più professionale. |
|
Top |
|
|
Robi Ospite
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
E che cacchio!..... , in "ultimi arrivi" clicco su una foto e me ne spunta un'altra ......ma che eeee!!?? |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7916 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Mar 30, 2008 8:58 am Oggetto: |
|
|
Robi ha scritto: | E che cacchio!..... , in "ultimi arrivi" clicco su una foto e me ne spunta un'altra ......ma che eeee!!?? |
Evidentemente nel frattempo hanno inserito qualche altra foto Robi _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
MI piace,mi piace tutto _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
aspita...gli volevo provare ste novità _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
nino lo pinto
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 8:56 pm Oggetto: |
|
|
...col mio 17 pollici fino a ieri riuscivo a tenere tutte le foto dentro senza bisogno dello scroll laterale, da ieri invece devo scrollare parecchio per mantenere tutto dentro, avete cambiato qualcosa ? |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 4:40 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | ...col mio 17 pollici fino a ieri riuscivo a tenere tutte le foto dentro senza bisogno dello scroll laterale, da ieri invece devo scrollare parecchio per mantenere tutto dentro, avete cambiato qualcosa ? |
Dalla prox sett torna regolare, ho messo solo una foto in piu nelle selezionate dagli utenti per un mio errore e me ne scuso...
dalla prox sett tornano a essere 4
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
nino lo pinto
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 5:49 am Oggetto: |
|
|
non ci sono scuse per quello che hai fatto
... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 5:55 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | non ci sono scuse per quello che hai fatto
... |
sistemato _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|