Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nino lo pinto

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 5:52 am Oggetto: domandina per l'amministratore...o per chi lo sa |
|
|
come faccio a spostare una foto su un album ?...GRAZIE |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7922 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 5:53 am Oggetto: Re: domandina per l'amministratore...o per chi lo sa |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | come faccio a spostare una foto su un album ?...GRAZIE |
su quale album? _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
nino lo pinto

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 6:25 am Oggetto: |
|
|
su un mio album personale: prospettive dell'abbandono...
la foto con lo stesso titolo |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7922 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 6:43 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | su un mio album personale: prospettive dell'abbandono...
la foto con lo stesso titolo |
dopo che hai fatto l'upload, nella schermata successiva dove metti il titolo, trovi un menu a tendina, scorrendolo scegli il tuo album (di solito contrassegnato con un asterisco in quanto album personale) _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
nino lo pinto

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 7:21 am Oggetto: |
|
|
grazie....ed è possibile che quando si apra la galleria delle mie foto si possa vedere una cartella dove ci siano le foto di quell'album? anziché essere mischiate con le altre? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 7:25 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | grazie....ed è possibile che quando si apra la galleria delle mie foto si possa vedere una cartella dove ci siano le foto di quell'album? anziché essere mischiate con le altre? |
si basta cliccare sul nome dell'album e compariranno solo le foto che fanno parte di quell'album  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
nino lo pinto

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
mhmhhm...ho capito, Grazie  |
|
Top |
|
 |
nino lo pinto

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 7:28 am Oggetto: |
|
|
ho inserito la descizione di un mio album personale...ma non la vedo visualizzata da nessuna parte...col capo cosparso di cenere , in ginocchio sui ceci , chiedo umilissimamente e con devozione ifinita che graziosamente mi si indichi come visualizzarla...infinitamente Grazie dal vostro ultimo dei sottoposti  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 7:55 am Oggetto: |
|
|
nino lo pinto ha scritto: | ho inserito la descizione di un mio album personale...ma non la vedo visualizzata da nessuna parte...col capo cosparso di cenere , in ginocchio sui ceci , chiedo umilissimamente e con devozione ifinita che graziosamente mi si indichi come visualizzarla...infinitamente Grazie dal vostro ultimo dei sottoposti  |
purtroppo non è prevista questa opzione nello script di far vedere la desrizione ai visitatori, la puoi vedere solo te cliccando su "modifica album" appena sopra le foto...
cercherò on line sul supporto se c'è qualche modifica affinche sia resa pubblica la descrizione (sarebbe piu che giusto farla vedere)
intanto sorry  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
|