Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fotografi nel web #83: Margherita Blasi (Marbla)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografi nel Web
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Libero Api
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 24/04/08 06:30
Messaggi: 422
Residenza: Senigallia

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 4:23 am    Oggetto: Fotografi nel web #83: Margherita Blasi (Marbla) Rispondi citando

...dopo aver lavorato per più di 30 anni in una nota banca romana,
finalmente mi godo la meritata e tanto attesa pensione...
che per me significa sopratutto libertà di dedicarmi alle mie attività preferite
e trascurate per tanto tempo, tra cui in primis la Fotografia..."


Margherita Blasi (Marbla)




buona lettura!

Libero


anche su: Fotografi nel Web
_________________

http://dentroalreplay.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 6:53 am    Oggetto: Re: Fotografi nel web #83: Margherita Blasi (Marbla) Rispondi citando

è come se mi mancasse un tassello, conosco Margherita da tempo grazie alle community e quest'intrusione nella sua vita che con questa intervista raccolta da Libero ha fatto si che venisse colmata questa lacuna. Letta e con grande interesse Cool
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Dessena



Registrato: 18/07/08 07:19
Messaggi: 432

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Brava Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Camiciottoli



Registrato: 04/08/08 10:33
Messaggi: 228

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, Margherita ...
Bella, pulita, lineare la tua intervista, così vicina alla vita e alla realtà della donna ... e il tuo sentire e fare fotografico rispondono alla sensibilità che ti accompagna ...
io ti auguro con il cuore di poterti immergere nella fotografia con la competenza e la spensieratezza che ti hanno sempre contraddistinto e, rimanendo in attesa dei tuoi scatti,
un caro saluto
Paola
_________________
Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo, saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri?

http://www.paolacamiciottoli.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Enrico Gori
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/08 06:46
Messaggi: 345
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

un vero piacere conoscerti un po' meglio, da tempo ti seguo e ti apprezzo
_________________
Enrico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nico D. Castaldo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto con piacere l'intervista. E' sempre interessante conoscere un po' "meglio" chi sta dietro a tanti bei scatti.
Ciao Margherita. Very Happy
Nico
Top
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

I miei complimenti Margherita, per la tua sensibilità e la tua semplicità nel presentarti Very Happy
Ciao
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela Cappello



Registrato: 01/05/09 17:15
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti anche da parte mia, Margherita!
La tua intervista è davvero emozionante: la tua dedizione ai valori più importantì, la famiglia prima di tutto, il volontariato, il lavoro, fanno apprezzare ancora di più i tuoi scatti.
Oltre ad apprezzare le tue fotografie adesso si apre una porticina in più: si precepisce il lato umano di chi sta dietro l'obiettivo.
Ammiro la tua tenacia e sacrificio, nell'aver "contenuto" per anni la passione per la Fotografia negli argini del "dovere quotidiano".
Ma, dalle foto che sempre comunque ti hanno accompagnato, si percepisce che mai sei stata "afona".
Semplicemente...sussurravi: a te stessa, alle tue figlie, modelle predilette, ai tuoi cari.
Adesso puoi, e devi!, far volare libera la voce del tuo talento! e non solo sperare che forse...un giorno...farai una personale.
I tuoi scatti sono davvero eccezionali, te la meriti e ce la meritiamo una e più TUE personali!
Complimentissimi!
Un caro saluto
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oltre a rivedere una splendia sequenza di ritratti femminili ho letto con piacere le parole, semplici ma efficaci, sulla tua passione...complimenti! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

come mi fa piacere vedere questa tua intervista,complimenti
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Chiara Lana
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono sentita terribilmente coinvolta nel tuo racconto di vita. Non sto ricalcando le tue orme ma vorrei tanto la mia storia potesse svilupparsi nel tuo stesso identico modo. Essere se stessa incastonando pensieri in un'immagine che ti senti addosso come la pelle. Mi ha colpita il ringraziamento ad Aldo, persona degnissima, per quel poco che mi è dato ad oggi di conoscere, perchè lo scoraggiamento è sempre dietro l'uscio, dietro un commento, dietro una pp che non ti riesce come vorresti. La gioia di osservare, analizzare, riguardare, ricordare uno scatto proprio a distanza di tempo, spesso non riconoscendosi e quasi rinnegandolo, è il motore di una ulteriore crescita che è naturale, direi fisiologica. Spero tanto di avere coraggio e forza sufficiente per continuare a scattare con convizione crescente ed entusiasmo grande di migliorare sempre. Congratulazioni a te e a Libero, che purtroppo non conosco, per questa opportunità donata. Grazie! Chiara
Top
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 4:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Il merito Margherita è tutto tuo,i momenti bui sono li ad attenderci,tu sei stata grande ad affrontarli e a superarli .
la fotografia è un vero dono,ricordo il primo incontro ,la tua prima foto postata e le tue incertezze fino all'apoteosi.
si 2 anni dopo un altra persona....lo scotto di chi aveva fatto della fotografia un vero hobby senza confronto
Insomma si riparte da zero ,ed eccoti finalmente ed in brevissimo tempo tra gli autori + stimati
Con stima e tanta simpatia
Aldo Feroce
n.b. la citazione inaspettata un bel regalo ,frazie davvero
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Un grande abbraccio a tutti voi per l'attenzione e le belle parole dedicatemi Embarassed Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1503
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Dunque una ... ex-collega, pure io mi sto godendo la pensione dopo quasi 36 anni nella filiale torinese di una "nota banca romana"... ecco spiegato perchè sento un certo feeling ogni volta che mi imbatto in una tua fotografia ! Very Happy
Vabbè, scherzi a parte Margherita, il tuo stile mi piace, lo trovo sempre estremamente garbato, uno sguardo leggero ed acuto sul mondo che ti circonda. Ti auguro di cuore di poter realizzare il progetto della mostra personale, lo meriti. Ciao,
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografi nel Web Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it