Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mi presento

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianni Delle Gemme



Registrato: 01/02/09 13:56
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 8:27 am    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo!!!
Mi chiamo Gianni Delle Gemme, vivo a Torchiarolo in provincia di Brindisi e ho 33 anni.
Il mio amore viscerale per il cinema e la fotografia mi portò circa quattordici anni fa a comprare la mia prima macchina (una reflex Olympus OM20 ) e un biglietto di un treno per Amsterdam.
Poi nel corso degli anni ho cambiato macchina,ho preso un’ingranditore per stamparmele da solo e scattare foto per me è stato oltre che una passione, non so come spiegarlo: un “fabbisogno fisico”!
Lo faccio innanzitutto per me, ma ovviamente credo che il confronto sia indispensabile nella crescita di ognuno e quindi sotto consiglio di un mio amico sono approdato in questa community (una delle tante nel web).
Saluto Torkio un mio ex-compaesano (che non conosco di persona, ho fatto una piccola ricerca mi hanno risposto:”era uno di quelli dell’arci…un comunista!!!”)

Wink

Saluto anche tutta la community
_________________
LU TIAULU E' SUTTILE E SE FICCA NTRA LU MBILE......www.tony-sputazza.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 8:43 am    Oggetto: Re: Mi presento Rispondi citando

Gianni Delle Gemme ha scritto:
Saluto Torkio un mio ex-compaesano (che non conosco di persona, ho fatto una piccola ricerca mi hanno risposto:”era uno di quelli dell’arci…un comunista!!!”)

Wink

Saluto anche tutta la community


ciao Gianni ben approdato su Micromosso Cool

a proposito dell'ultima riga... lo sai che son protetto dal WWF in quanto sono una specie in via di estinzione? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ben arrivato anche da parte mia Gianni Very Happy
_________________
"Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
_______________________________________
Il mio nuovo sito www.attiliafranchi.eu
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it