Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie dal "giovane" della combriccola

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marco Degl'Innocenti



Registrato: 02/09/08 05:43
Messaggi: 72
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 5:06 pm    Oggetto: Grazie dal "giovane" della combriccola Rispondi citando

L'unica parola con cui posso iniziare è solo GRAZIE, per l'opportunità che mi avete dato, per gli insegnamenti che mi avete dato, per i complimenti che ho ricevuto, per le chiacchierate e le risate, e per la meravigliosa giornata passata insieme; ma un GRAZIE vero e sincero va a tutti voi, nessuno escluso. Sarà che forse mi basta poco per essere felice, ma oggi sto rasentando la felictà estrema! Grazie a Daniele (il lungo), per il passaggio e per aver organizzato tutto questo alla perfezione, grazie a Ceino, “il mio compagno di sedile”, grazie a Giacomo (il Saviozzi) per le risate e per il suo momento XXX, grazie a Furio, Fiorella, e Barbelfo perchè mi hanno dato ancora più carica e per la fiducia che mi hanno dato, e una GRAZIE immenso di cuore a tutti voi, perchè siete tutti persone da prendere come esempio. Io ripartirei anche adesso per una nuova scampagnata tutti insieme!
Ci vediamo presto!!!
Marco
_________________
Preferisco più esprimermi da dietro un obiettivo con una giusta esposizione, che espormi davanti ad esso con la giusta espressione.

©M.D.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gessica
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 26/11/06 20:01
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' stato un piacere conoscerti, Marco Smile ciao alla prossima, dunque!
Top
Profilo Invia messaggio privato
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

è si ...alla prossima , noi di micromosso abbiamo il vizietto che ci garba uscire dal virtuale tutte le volte che è possibile Wink
grazie anche a te ,Marco , che hai portato il tuo spirito giovanile nella combriccola , giovane ma già molto afferrato con la Fotografia, si legge benissimo che sta nel tuo DNA...coltivala ed amala come si ama la Terra o una Donna che ti darà tante soddisfazioni!
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 4:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marchino grazie a te, e' stata una piacevolissima scoperta la tua conoscenza, e' bellissimo vedere che ci sono ancora ragazzi di 18 anni come te oggigiorno!!!
Studente, lavoratore, con una grande passione come la Fotografia, pieno di valori, sensibile e soprattutto che ama la vita e apprezza la compagnia anche se di una certa eta' Razz Razz
Bravo e complimenti per tutto, segui il forum perche' vedrai che altre occasioni non mancheranno!!
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Degl'Innocenti



Registrato: 02/09/08 05:43
Messaggi: 72
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 11:09 am    Oggetto: . Rispondi citando

gessica ha scritto:
E' stato un piacere conoscerti, Marco Smile ciao alla prossima, dunque!


è stato un grande piacere anche per me!!! alla prossima!!!
_________________
Preferisco più esprimermi da dietro un obiettivo con una giusta esposizione, che espormi davanti ad esso con la giusta espressione.

©M.D.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Marco Degl'Innocenti



Registrato: 02/09/08 05:43
Messaggi: 72
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

barbelfo ha scritto:
è si ...alla prossima , noi di micromosso abbiamo il vizietto che ci garba uscire dal virtuale tutte le volte che è possibile Wink
grazie anche a te ,Marco , che hai portato il tuo spirito giovanile nella combriccola , giovane ma già molto afferrato con la Fotografia, si legge benissimo che sta nel tuo DNA...coltivala ed amala come si ama la Terra o una Donna che ti darà tante soddisfazioni!


Grazie Giovanni, te l'ho già detto ma sembra strano, che proprio MM mi ha dato ancora più voglia e soddisfazione di scattare! a presto!
_________________
Preferisco più esprimermi da dietro un obiettivo con una giusta esposizione, che espormi davanti ad esso con la giusta espressione.

©M.D.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it