Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

sorpresa di oggi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riconoscimenti ottenuti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 2:28 pm    Oggetto: sorpresa di oggi Rispondi citando

Santa Lucia mi ha fatto un grande regalo ed inaspettato. Nella pausa pranzo ho girato l'occhio verso l'espositore delle riviste. Ho notato in prima pagina una foto di nuvole a me conosciuta. La curiosità è stata tale. Prendo in mano la rivista e...SORPRESA!!! La foro in copertina è la mia. La foto è quella che ho intitolato caos e con la quale, a pari merito con altri 10 fotografi, abbiamo vinto il concorso di Meteo Trentino. E' una grande soddisfazione vedere una propria foto in copertina e, con un pò di orgoglio, condivido con voi questa gioia. Ciao a tutti. Attilia
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 3:02 pm    Oggetto: Re: sorpresa di oggi Rispondi citando

Attilia Franchi ha scritto:
Santa Lucia mi ha fatto un grande regalo ed inaspettato. Nella pausa pranzo ho girato l'occhio verso l'espositore delle riviste. Ho notato in prima pagina una foto di nuvole a me conosciuta. La curiosità è stata tale. Prendo in mano la rivista e...SORPRESA!!! La foro in copertina è la mia. La foto è quella che ho intitolato caos e con la quale, a pari merito con altri 10 fotografi, abbiamo vinto il concorso di Meteo Trentino. E' una grande soddisfazione vedere una propria foto in copertina e, con un pò di orgoglio, condivido con voi questa gioia. Ciao a tutti. Attilia


la soddisfazione è di tutti noi cara Attilia!!!!

complimentissimi e magari aggiungi il link della foto se l'hai postata qua su micromosso Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma complimenti Attilia! clap clap clap clap....ciaoooooooooooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Paolo Inserillo



Registrato: 06/12/06 13:44
Messaggi: 3
Residenza: CdB

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti vivissimi!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 5:10 am    Oggetto: Re: sorpresa di oggi Rispondi citando

Attilia Franchi ha scritto:
Santa Lucia mi ha fatto un grande regalo ed inaspettato. Nella pausa pranzo ho girato l'occhio verso l'espositore delle riviste. Ho notato in prima pagina una foto di nuvole a me conosciuta. La curiosità è stata tale. Prendo in mano la rivista e...SORPRESA!!! La foro in copertina è la mia. La foto è quella che ho intitolato caos e con la quale, a pari merito con altri 10 fotografi, abbiamo vinto il concorso di Meteo Trentino. E' una grande soddisfazione vedere una propria foto in copertina e, con un pò di orgoglio, condivido con voi questa gioia. Ciao a tutti. Attilia


Brava Attilia complimenti!!! Copertina meritata anche xche' la foto e' molto bella! Wink Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Salvatore Ippolito



Registrato: 10/04/07 10:47
Messaggi: 74
Residenza: Novi Ligure

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravissima! Mi fa molto piacere, anche perchè una bellissima foto! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni Attilia.
posso vederla?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riconoscimenti ottenuti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it