Home > Bianco e Nero
Clicca per l'immagine full size
Arti e mestieri perduti
Anche se il genere street non me lo sento proprio mio, e credo che si veda, questa volta sono stato catturato da questa situazione. L'ho fatto solo perchè in quel momento mi ha dato un'emozione, una giornata piovosa, fredda, questa musica melodiosa che usciva dall'organo.. Mi ha colpito l'atmosfera "Parigina", ho seguito l'istinto e click.. Spero che renda qualcosa in chi la osserva..
Il_Nostro_Domani.jpg tracce2_rid_mm.jpg DSC_5533.jpg _DSC2259aaaa.jpg DSC_5996.jpg
Informazioni File
Nome file:DSC_5533.jpg
Nome Album:Marco Bentivoglio / Bianco e Nero
Dimensione file:386 KB
Aggiunto il:Dic 14, 2009
Dimensioni:1024 x 683 pixels
Visto:48 volte
Apertura Diaframma:f 4.3
FNumber:f 4.2
ISO:1600
Lunghezza Focale:34 mm
Modello:NIKON D90
Tempo d'esposizione:125/1000 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-48567
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Luca Dessena  Send PM [Dic 14, 2009 at 12:06 PM]

A parte il tempo... forse troppo lungo che ha causato un eccesso di movimento della mano, che purtroppo risulta illegibile., in generale non è malaccio, quwello che manca è appunto la tua "partecipazione", si vede che è uno scatto effettuato stando attenti a "non disturbare" (passami il termine). In ogni caso parte dell'organo lo si vede, come il rullo prestampato con la "partitura".

Marco Bentivoglio  Send PM [Dic 14, 2009 at 12:15 PM]

Grazie Luca, è vero quando dici che sono stato attento a non disturbare,timidezza.. L'effetto della mano è vero che forse è poco leggibile però è un'effetto voluto, mi piaceva per dare un pò di dinamismo alla fotografia. Ne ho altre, scattate con il flash con la mano e la ruota congelate però ho scelto di postare questa, mi sembrava un valore aggiunto alla foto.

Chiara Lana  Send PM [Dic 14, 2009 at 03:12 PM]

quasi sembra realizzata a inizio secolo ... mi piace moltissimo tutto! complimenti e ... anche se di solito non lo scrivo mai...segnalo :-o

Mimmo Greco  Send PM [Dic 14, 2009 at 03:15 PM]

Una bella immagine , forse un po malinconica , che ricorda questo personaggio visto in tanti films , mi ha sempre appassionato questo strumento con quel rullo che azionava con matematica precisione le note della melodia.
Un bel punto di ripresa ed ottimo il bn , il mosso credo anche se forse leggermente troppo accentuato , mi piace molto e sicuramente molto meglio di uno scatto congelato :!: :!:
:-o

Mimmo

Marco Bentivoglio  Send PM [Dic 14, 2009 at 06:22 PM]

@Chiara, ti ringrazio, anche perchè non ho un gran feeling con le segnalazioni ricevute... :oops:
@Mimmo, grazie anche a te, sono estremamente felice che il B/N possa andare e che il mosso dia un qualcosa in piu' come speravo..




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.