Bellissimo "primissimo piano" ....e perdona gli "issimo" in sequenza :)) Tonalità molto "pentaxiane", come nella tradizione della casa. Calzano magnificamente con i suoi colori. Deliziosa, Sandro! Complimenti (^_^)
Ringrazio tutti per la visione, le letture e gli apprezzamenti. :)
Šarkica e` speciale, nonnina.
Al mattino ti viene in camere, sale sul letto , ti fa le fusa... :)
Ringrazio lo Staff oer la Home, miao. :))
Šarkica e` speciale, nonnina.
Al mattino ti viene in camere, sale sul letto , ti fa le fusa... :)
Ringrazio lo Staff oer la Home, miao. :))