Home > Glamour

Jenny
Omaggio per i maschietti...senza esagerare :)
Meglio cambiare no?
_R703915.jpg purification.jpg jenny-1-800x600.jpg NamS-2224d900.jpg ff.jpg
File information
Filename:jenny-1-800x600.jpg
Album name:aurelio59 / Glamour
File Size:286 KB
Date added:Oct 01, 2007
Dimensions:800 x 536 pixels
Displayed:1069 times
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-4173
Favorites:Add to Favorites
torkio  Send PM [Oct 01, 2007 at 07:20 PM]

ebbrav Aurelio (do le trovi queste?) :-( :-(

Cavedano  Send PM [Oct 01, 2007 at 09:16 PM]

Noi cavedani le chiamiamo " bella trota". :-( :-( :-(

Carlo  Send PM [Oct 02, 2007 at 12:39 AM]

E meno male che mi hai detto che doveva essere brutta la modella...
Pur non essendo il mio genere(....il tipo di foto,non la modella eh...) mi piace la diagonale che hai saputo creare e l'espressione della ragazza...
Un saluto,Carlo

aurelio59  Send PM [Oct 02, 2007 at 01:33 PM]

Sono contento che vi piaccia... ;-) ...è stato per cambiare un po' la galleria...confesso che il ritratto è sempre stato un genere che mi affascina, ovviamente al contrario di quanto si possa pensare nel momento degli scatti non suscita in me istinti primordiali...penso solo a ritrarre un bel corpo o un bel viso nonostante la modella sia nuda. Credo che ci siano molti modi di ritrarre un corpo, l'importante è non cadere nel volgare ;-)

Birba  Send PM [Oct 02, 2007 at 01:44 PM]

Sono d'accordo con cio' che scrivi Aurelio...e poi eri convinto che una sibbella figliola non potesse piacere???, solo che non tutti hanno il coraggio di dirlo :-D :-D :-D La modella e' molto bella, e lo scatto anche, mi piace moltissimo la luce :!:

aurelio59  Send PM [Oct 02, 2007 at 02:05 PM]

Grazie Birba...infatti è un problema tutto italiano, accanto al mio nome c'è l'anno di nascita....non credo di dover ancora scoprire qualcosa di sconvolgente nell'altro sesso che non ho già scoperto, è una questione di mentale, culturale e di costume...certo anche a me piacerebbe...ma quella ragazza in quel momento sta facendo il suo lavoro e quando ha finito di stare davanti l'obiettivo si copre nuovamente, è importante scindere le due cose ;-)

gio4peace  Send PM [Oct 07, 2007 at 01:26 AM]

la ragazza è bellissima e mi garba molto la sua espressione indolente, forse i piedi non andavano tagliati così...ma io di ritratti non mi intendo...ciaooooooooooo

tigerman  Send PM [Oct 26, 2007 at 10:22 PM]

Perdonatemi ma con una simil bellezza rimane difficile portare lo sguardo dietro al soggetto.....mi chiedevo: lo sfondo viola cosi in discesa va bene?
E per sdrammatizzare il tutto volevo sapere: Chi è la moglie dello gnocco?
Aurelio se fossi in te non considerei il tuo anno di nascita un limite.
Ciao

simoneg  Send PM [Dec 07, 2007 at 04:22 PM]

brva a soprattutto bella Jenny!!!!! :shock: :shock: :shock:
aurè mi butto sui ritratti anch'io, meglio che le macro....!!!!

BarbaraTaurua  Send PM [Jan 03, 2008 at 02:37 PM]

Per me che sono femminuccia e mi occupo professionalmente anche di questo genere ,cio' che mi colpisce di questo scatto è lo sguardo "scoglionato" della "modella al workshop".Uno scatto "vuoto" con una predominate cromatica non buona.
Il taglio è soggettivo...io non avrei tagliato i piedi.Ma non sono errori..ma caratterstiche che distinguono fotografo da fotografo.Ciao

giacomo saviozzi  Send PM [Feb 02, 2008 at 11:36 PM]

io avevo un' amica che si chiamava Jenny. Ma è l'unica cosa che hanno in comune le due. Quella che conosco io è una cozza colossale però me l'ha data. Questa è bella come il sole ma non me la darà mai:-(
E' noto da altre parti, io qui ci sono da un giorno, che il glamour lo guardo volentieri. Sono un pò cinghiale. Ma è altresì vero che nonostante non lo pratichi mi piace commentarlo tra il goliardico e il serio. Io non saprei dirti se le luci, se il taglio sono corrette io ho abolito lo studio da un pò. I work di qualsiasi genere li odio. Troppo affollati e non posso fare quello che vorrei. Le scampagnate con fotografi mi piacciono solo per far due chiacchiere. Detto ciò per dire che io non avrei tirato fuori nemmeno la macchina fotografica dalla valigia. Per me queste foto mancano d'anima non perchè sono fatte in work ma forse perchè manca empatia tra i soggetti in campo. La modella e il fotografo. Io quando faccio una serie di ritratti prima di fotografare mi metto li se è possibile si prende un caffè in sieme o se no faccio come Diane Arbus: "raccontami un segreto" Non posso fotografare una donna o un uomo con cui non ho scabiato almeno due parole. Secondo me il bel ritratto, vestito o nudo, è tale se chi lo guarda riesce a percepire qualcosa di chi è ritratto. Bisogna far uscire l'emozioni se no sono solo immagni.

caterina  Send PM [Feb 02, 2008 at 11:52 PM]

hahaha sei forte giacomo :!:

Phoenix  Send PM [Jun 24, 2008 at 04:17 PM]

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

angelo  Send PM [Jun 24, 2008 at 04:38 PM]

l'avrei preferita con le scarpe rosse :-)




 

   
© 2006-2018 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.