Home > Natura
Clicca per l'immagine full size
Barca - Is'Aruttas Oristano
una giornata ventoda di agosto, in saerdegna, i colori e gli odori di una terra.
barca-okcorn-rid-ok.jpg Passeggiando~1.jpg Is_Aruttas_cabras_(OR)_-_Barca.JPG DSC01531MM.jpg fiore.jpg
Informazioni File
Nome file:Is_Aruttas_cabras_(OR)_-_Barca.JPG
Nome Album:Carlo A. / Natura
Dimensione file:333 KB
Aggiunto il:Mag 21, 2008
Dimensioni:993 x 660 pixels
Visto:28 volte
Apertura Diaframma:f 2.8
FNumber:f 8
Lunghezza Focale:155 mm
Modello:NIKON D70
Tempo d'esposizione:1/1000 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-15218
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
tigerman  Send PM [Mag 21, 2008 at 04:26 PM]

Ben arrivato Carletto, so che bisogna commentarla con le dovute maniere, sono un commentatore e fotografo molto modesto. Spero tu prenda con sportività la mia visione:
Intanto toglierei quel muretto che non ha utilità di cornice o contestualizzazione e avrei preferito uno scatto verticale eseguito magari in piedi sul muretto con quella colorata passerella a fare da guida agli occhi di quella barchetta...dico così perchè purtroppo ti sei trovato in un momento in cui il cielo era un pò piatto e in questo caso ti ha portato via della porzione di foto.
Ieri sera m'hai fatto vedere delle foto che ti ho invidiato davvero.....che fai mi vuoi mettere alla prova come commentatore? :-)
Vediamo come la pensano gli altri.
Ciao Mitico!! E ben arrivato...spero ti divertirai in questa community di persone vitali come te....anche un pò pazzerelle. ;-)

angelo  Send PM [Mag 21, 2008 at 05:04 PM]

forse la sola barca con lo sfondo del mare in controluce sarebbe stata più d'effetto certo non so se era possibile visto che oltre la barca non si vede ;-)

torkio  Send PM [Mag 21, 2008 at 05:06 PM]

quoto il pensiero id angelo, il cielo è abbastanza compromesso, si potrebbe tranquillamente sacrificare, la vedrei bene anche in BN ... benvenuto a bordo Carlo :!:

Carlo A.  Send PM [Mag 21, 2008 at 08:45 PM]

Grazie ragazzi, il buon pokerista Tiger, non mette mai un rilanzio quando la partita comincia, anzi.....è vero, questa foto ha dei difetti, lo sapevo, ma difficilmente corregibili, però mi piace, credetemi, quando la guardo ricordo esattamente l'attimo in cui l'ho fatta e sento ancora l'odore di salsedine...
Avrei potuto virarla in b/n, forse avrebbe reso un pò di più, ma è nata così...domani cerco di impegnarmi di più, voi commentate che io elaboro e cerco di migliorare.
un abbraccio a tutta questa bella gente e sopratutto buona luce.
P.S. Guai a te Tiger se non mi muovi critiche o non commenti le mie foto, sai che sto aspettando le tue nuove per dedicarti u bel commento.
Carlo A.

Attilia Franchi  Send PM [Mag 21, 2008 at 09:09 PM]

benvenuto anche da parte mia Carlo.

Birba  Send PM [Mag 22, 2008 at 08:35 AM]

Ciao Carlo benvenuto anche da parte mia, tranquillo che avrai commenti e critiche da parte di tutti e spero sia cosi' x te. Ora ci mancava Tiger che gioca a poker, non bastava la fotografia? :roll: :roll:




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.