Home > Urban street
Clicca per l'immagine full size
Bologna 2012
music_.jpg mondodibimbi_.jpg moneykillyou_.jpg control_.jpg crisi_.jpg
Informazioni File
Nome file:moneykillyou_.jpg
Nome Album:Valentina Perrone / Urban street
Dimensione file:382 KB
Aggiunto il:Ott 25, 2012
Dimensioni:1024 x 683 pixels
Visto:35 volte
FNumber:f 3.5
ISO:1600
Lunghezza Focale:50 mm
Modello:Canon EOS 500D
Tempo d'esposizione:1/13 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-103586
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
caterina  Send PM [Ott 25, 2012 at 03:24 PM]

mi disturba leggemente la parte dx Valentina,la trovo un pò confusa..riprova a fare il bw e non chiudere troppo i neri.Ho visto anke sulla foto precedente che i neri sono profondi.Riccorda che biosgna fare uno stacco tra primo piano e sfondo.L'occhio umano non è abituato a vedere tutto insieme,e allora tutto diventa confusionario.ciaoo...Ti saluta Anna...

Valentina Perrone  Send PM [Ott 25, 2012 at 03:43 PM]

ok Cate! quindi neri meno forti... devo far in modo che due figure in movimento siano più "chiare"? insomma che si vedano meglio? grazie mille delle dritte!!! *_* ciao Anna! un bacione a tutte e due!

Simone Tagliaferri  Send PM [Ott 25, 2012 at 03:47 PM]

Mi piace il movimento, il non voler stare completamente in campo dei soggetti sulla destra, il loro ritrovarsi in una condizione di prigionia caotica in opposizione alla scritta più nascosta sullo sfondo.

caterina  Send PM [Ott 25, 2012 at 04:24 PM]

Si Vale, neri meno forti.. Ma tieni presente che la mia osservazione è nettamente indicata solo su questa conversione che hai fatto qui.. I neri forti gli puoi fare, non è sbagliato, ma deve essere uguale con il resto della conversione . Mi spiego meglio: Vedi la parte destra che ha dei neri profondi ? Anke sul graffiti ci sono ma è circondato da un bel griggio piatto. Allora in questo caso devi alzare i bianchi, sparirà quella tonalità piatta e avrai un bel bianco nero puro..è ci sta pure .. Invece se desideri fare una conversione con tutte le tonalità intermedie, ti devi mantenere sulla scala I-IX di ansel, cosa difficile con questo monitor di oggi... ma almeno tirerai fuori una omogeneità . Per quanto riguarda lo stacco primo piano -sfondo , bisogna sempre farlo ,scontornando le persone, giocando con i chiaro scuri, luci-ombre..
Ciaooo

Valentina Perrone  Send PM [Ott 25, 2012 at 04:42 PM]

Cavoli Cate!!! okey... suppongo che ci studierò più tardi allora appositamente su questa foto, seguendo le tue dritte vediamo cosa riesco a combinare (se ne ricavo qualcosa magari la riposto domani poi). Grazie ancora sia a te che a Simone ;)




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.