Home > Black&White
Clicca per l'immagine full size
Un grido nel silenzio
Una serie che stà nascendo giorno dopo giorno . . . questa una foto ponte che può portare ad un bivio . . . arrivare ad una svolta positiva o negativa? Sentimenti contrastanti nella mia mente vagano . . .
D58A0466.jpg D58A1861bn.jpg un_grido_nel.jpg D58A7742bn.jpg IMG_0536.jpg
Informazioni File
Nome file:un_grido_nel.jpg
Nome Album:Gubertini John / Black&White
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:361 KB
Aggiunto il:Set 12, 2013
Dimensioni:1000 x 750 pixels
Visto:70 volte
Apertura Diaframma:f 3.9
FNumber:f 8
ISO:125
Lunghezza Focale:5 mm
Modello:Canon PowerShot D20
Tempo d'esposizione:1/250 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-116269
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Federico Parra  Send PM [Set 12, 2013 at 11:26 AM]

Sicuramente angosciante e ben realizzata... per l'about ci devo pensare seguendoti ad ogni scatto! Come fanno i buoni amici!

Nicola Lodigiani  Send PM [Set 12, 2013 at 01:46 PM]

seguo la serie, la 3° e la 4° sono le mi preferite, rivedrei la prima, eliminando il viraggio e rendendola omogenea alle altre, ne verrebbe fuori un bel portfolio. Ma la D20 è una macchina subacquea o hai lo scafandro?

Nicola

Rossella Fernandez  Send PM [Set 12, 2013 at 02:07 PM]

Provo a darti la mia interpretazione alla serie attraverso le impressioni e le sensazioni che mi comunicano, insieme, questi ultimi tuoi cinque scatti. L'idea è appunto di un "salto nel vuoto", dentro ciò che è metafora di "vita" ossia l'acqua. Ma dopo i primi secondi di benessere, l'assenza di "aria" crea il panico, non riusciamo a respirare, attorno a noi il silenzio, l'angoscia che ci scuote e porta istintivamente verso la "luce". Ovviamente è ciò che vedo io partendo da un foto positiva e chiudendo il cliclo con un desiderio di positività. In mezzo si trovano le difficoltà che si incontrano e la voglia di confrontarsi con l'ignoto e con i propri limiti. Questa foto che tu definisci "ponte"è quella che io preferisco e trovo che sia quella che centralmente dà forza ed energia a tutto il lavoro. Complimenti per la realizzazione attenta di ciascuna immagine. Ciao

Gubertini John  Send PM [Set 12, 2013 at 02:49 PM]

@Nicola . . . mia figlia voleva per il suo compleanno la macchina nuova così le ho preso una Canon subacquea x chiederla in prestito ogni tanto. N.C. please ) assolutamente d'accordo sulla prima foto postata senza l'intenzione di continuare, poi invece . .
@Rossella ti leggo con molto moto piacere sia x l'interpretazione che corrisponde assolutamente con il mio pensiero sia per la valutazione di questa assolutamente fondamentale per me !
Ora ho due strade . . . quella più ovvia e quella che porto dentro . . .
@Fede ) grazie !

Paolo Agati  Send PM [Set 12, 2013 at 10:51 PM]

seguo attentamente anch'io e son curioso di vedere come evolverà la serie. per noi cmq sempre bene, perché saranno in ogni caso scatti godibilissimi e interessanti

Sandro Sardoz  Send PM [Set 13, 2013 at 10:31 AM]

Ottima...seguo le serie con interesse...:)




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.