Home > Gallerie degli utenti > Simona Pellegrini > I miei scatti

Scendendo in cantina..
Buona_Primavera_a_tutti!!!!_-_Copia.jpg Preparativi_per_il_ballo.jpg Scendendo_in_cantina___-_Copia.jpg Dal_Fotografo_-_Copia.JPG Un_po_di_me_e_il_mio_fiore_preferito_-_Copia.jpg
Informazioni File
Nome file:Scendendo_in_cantina___-_Copia.jpg
Nome Album:Simona Pellegrini / I miei scatti
Valutazione (1 voti): (Dettagli)
Keywords:Cantina Damigiane
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Dimensione file:293 KB
Aggiunto il:Mar 16, 2010
Dimensioni:536 x 800 pixels
Visto:53 volte
Apertura Diaframma:f 5.7
FNumber:f 5.6
ISO:100
Lunghezza Focale:55 mm
Modello:NIKON D60
Tempo d'esposizione:1/200 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-54229
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Mar 16, 2010 at 11:51 PM]

Se avessi voglio di frequentare il nostro circolo saresti già in corsa per la mostra sociale del prossimo anno. Peccato per quelle robe sfocate nell' angolo in basso a sn.

Simona Pellegrini  Send PM [Mar 16, 2010 at 11:53 PM]

Hai ragione, mannaggia.....ma non potevo tagliarla....

giulia berardi  Send PM [Mar 16, 2010 at 11:57 PM]

Molto bella la luce colta e anche i soggetti buoni con quelle belle forme corpulente. Come ha detto Ubaldo quel disordine in basso a sinistra rompe un po'. Ciao Simonaaaa @Ubaldo, ma secondo te sono piene o vuote ?

Ubaldo Lorenzo Dati  Send PM [Mar 17, 2010 at 12:04 AM]

Giulia, le damigiane piene sono tristi e disattese. Meglio vuote, residui piacevoli di epiche libagioni. Simona, una volta individuato l' oggetto del desiderio, un passettino avanti, un piccolo spostamento laterale, un lieve alzarsi, o abbassarsi, possono aiutare molto la composizione e l' equilibrio delle masse. Senza bisogno di motosega.

giannimazzesi  Send PM [Mar 17, 2010 at 12:08 AM]

Brava SImona e Bravo Ubaldo...!
Prosit!
Ciao

Simona Pellegrini  Send PM [Mar 17, 2010 at 12:16 AM]

Devo imparare a fare quel passettino avanti, é inutile..... E' la seconda volta che non lo faccio!!!! Grazie a tutti, ciao Giulia.

claudio.ghilardi  Send PM [Apr 04, 2010 at 03:59 PM]

Simo, mi piace molto questa bella immagine in Cantina. Ha molto "corpo" e se condivido altri commenti su quelle robe sul lato in basso a sx, aggiungerei che visto che questi elementi non fanno parte del soggetto principale, da te preso di mira, è meglio siano sfuocati per risaltare i volumi ed il gioco di luce ed ombre ben evidenti. Sei sulla buona strada.

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Apr 04, 2010 at 04:04 PM]

credo che siamo sulla buona strada già nel fatto di vedere "particolari" interessanti da riprendere e questi fiaschi con questa bella luce lo meritavano... condivido quanto detto sopra al fine di avere un'immagine più pulita, un grande fotogrfo diceva più tagli meglio sarà la composizione... ma ti consiglio di farlo in fase di ripresa provando vari punti di ripresa ... cmq brava

Simona Pellegrini  Send PM [Apr 04, 2010 at 05:28 PM]

Grandissima sorpresa Pasquale al mio ritorno a casa. Commento di Claudio e Antonio. Vi ringrazio infinitamente per esservi soffermati su quest'immagine e per i consigli lasciati. Non immaginate il piacere. Grazie!!!!!!




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.