Home > Emotive
Clicca per l'immagine full size
st
cambiato titolo

DSC_7554.jpg una_giornata_al_mare_900.jpg love_is_4MM.jpg il_rientro.jpg Fab.jpg
Informazioni File
Nome file:love_is_4MM.jpg
Nome Album:mariposa / Emotive
Dimensione file:382 KB
Aggiunto il:Ago 15, 2009
Dimensioni:1024 x 681 pixels
Visto:73 volte
Apertura Diaframma:f 5
FNumber:f 5
ISO:1600
Lunghezza Focale:110 mm
Modello:DYNAX 7D
Tempo d'esposizione:1/50 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-41314
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Marco Furio Perini  Send PM [Ago 15, 2009 at 07:28 PM]

La complicità indubbiamente la esprime. Una bella luce, la sola cosa che mi disturba è quel rumore diffuso, che trovo sempre antiestetico sulla pelle femminile. Ciao

giacomo saviozzi  Send PM [Ago 16, 2009 at 12:43 AM]

la foto mi piace....ma io tutta stà complicità non ce la vedo...boh!? lui sembra cercare il seno di lei ( che non ha) :-) e lei guarda altrove mangiucchiando la collana sembra più eccitata da quello che vede che dal tizio che gli stà accanto. :-D Decisamante meglio la foto del titolo un bel "ST" secondo me avrebbe giovato.

mariposa  Send PM [Ago 16, 2009 at 01:03 AM]

@Marco: hai ragione, purtroppo poca luce e ottica poco luminosa...ho accentuato un po' la grana poi in post...tanto c'era cmq...

@Giacomo: nooooooooooooooo mi hai tolto tutto il romanticismo...il fatto è che io i soggetti li conosco...quindi forse la lettura della foto è condizionata un po'.... però dai se la guardi bene, lui sussurra e il gesto di mangiare il vestito lascia intendere che vuol fare la distratta ma tanto distratta non è.......guarda lo sguardo di lei..

ti ho convinto??? :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

cmq grazie...magari cambio il titolo :-)

giacomo saviozzi  Send PM [Ago 16, 2009 at 01:28 AM]

oh...magari è come dici tu...sicuramente visto che li conosci...poi che hanno fatto? Ti hanno lasciato li con la macchina fotografica e se ne sono andati? Perché se se ne sono andati a breve allora è vero che lui sussurrava e lei....ummmm. A parte gli scherzi non è che mi convince e forse sei un po' condizionata, cmq è una foto interessante.

Chiara Lana  Send PM [Ago 16, 2009 at 01:49 AM]

proprio merita, come vedi l'ho aperta (tardino) ma l'ho aperta e mi ha dato impressione di "confabulo", non necessariamente amoroso, ma di intesa sì. mi chiedo perchè apporre ulteriore grana incrementando il rumore, però il bn è bello deciso come piace a me.

mariposa  Send PM [Ago 16, 2009 at 11:06 AM]

cambiato titolo :-)

Giacomo...a brevissimo non se ne sono andati..ma se vuoi glielo chiedo ahuhauahuhuaahu...cmq sono contenta che per te sia uno scatto interessante. davvero.

Chiara, non ho aumentato la grana di molto intendiamoci...solo un po di contrasto in più. La grana c'era per i 1600...come dici tu ci volevano i tappi per le orecchie... :-) :-) :-) :-) :-)

grazie ancora a tutti!

gio4peace  Send PM [Ago 19, 2009 at 04:10 PM]

ciao!!!
bella complicità tra i due..o meglio: sembra che lei sia imbarazzata e lui speranzoso....circa la grana, direi che epr l'atmosfera intima ci sta bene... :!:




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.