Home > Gallerie degli utenti > Fiorella Lamnidis > I miei BW
Clicca per l'immagine full size
Aspettando il Palio (repost)
Ci riprovo perche' quella che avevo messo ieri era fatta abbastanza male.. :-)
gemelline.jpg relaxx.jpg paliox.jpg mare~0.jpg due~1.jpg
Informazioni File
Nome file:paliox.jpg
Nome Album:Fiorella Lamnidis Birba / I miei BW
Dimensione file:293 KB
Aggiunto il:Mar 06, 2009
Dimensioni:900 x 682 pixels
Visto:71 volte
Apertura Diaframma:f 4.8
FNumber:f 5.6
ISO:400
Lunghezza Focale:50 mm
Modello:NIKON D80
Tempo d'esposizione:1/125 sec
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-31307
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Attilia Franchi  Send PM [Mar 06, 2009 at 08:40 AM]

un repost sicuramente più pulito, il taglio proposto la pulisce da alcuni elementi di disturbo, la chicca sicuramente la donna alla finestra ma, sai che desidero essre sincera, non è sicuramente una delle tue foto migliori, forse la fretta nello scatto. Ma si sa, non tutte le ciambelle escono con il buco :-D

Fiorella Lamnidis Birba  Send PM [Mar 06, 2009 at 08:44 AM]

Infatti ultimamente piu' buchi che ciambelle :-) si una foto di corsa e camminando per giunta...
Oh brava Attilia a dire quello che pensi a differenza di 20 e passa visite di ieri e nessuno ha avuto il coraggio di dire che faceva "schifo" :-? :-? credo che questo atteggiamento penalizzi non poco Micromosso e su tutti i fronti e non solo sotto le mie fotografie, ma su molte! :-? :-? ... grazie

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Mar 06, 2009 at 08:49 AM]

io nemmeno l'ho vista che è passata prima questa foto e con tutta sincerità anche io credo non sia delle tue migliori. Il punctum a parer mio e come dice giustamente Attilia è la signora alla finesta, la seconda figura credo sia superflua anche perchè si impalla sul cartellone. Avrei dato un taglio verticale includenso solo la signora e il primo cartellone 8-)

Fiorella Lamnidis Birba  Send PM [Mar 06, 2009 at 08:58 AM]

Evvai... bene cosi'... viva la sincerita', ma su tutte le foto!! mica me la prendo e per cosi' poco poi, siamo qui per questo, almeno io... :roll:

Antonio Cotugno  Send PM [Mar 06, 2009 at 09:35 AM]

bella sia nella composizione che nel preciso b.n.

p.s. ti volevo riconoscere pubblicamente un merito.
su una mia foto di qualche giorno fa tu, in fase di commento, mi scrivestri che avrei dovuto tagliare un angolo in alto a destra in quanto penalizzava la foto. l'immagine proneva mia moglie che, scherzosamente, metteva un cappello.
ebbene ho stampato la foto, senza acoltare il tuo consiglio, fatto è che la devo ristampare. t'avessi ascoltato....
antonio. :-o

Fiorella Lamnidis Birba  Send PM [Mar 06, 2009 at 09:42 AM]

Hahhaaha spero allora che tua moglie ha seguito il mio consiglio caro Antonio, ti doveva menare x bene!!!!! :idea:

Marco Furio Perini  Send PM [Mar 06, 2009 at 02:56 PM]

Fiorella, ieri avevo visto la tua foto, non l'ho commentata non perchè facesse "schifo" come dici tu, ma solo perchè alcuni elementi compositivi non mi sembravano ben inseriti (così come in questa). E siccome anch'io sto passando un momento di pù buchi che ciambelle, mi sono detto: "che diritto ho di intervenire sotto le foto altrui per esprimere qualche mia personale perplessità se sono io il primo a trovarne un sacco nelle mie di difetti...? " :-D Quindi preferisco commentare di meno in generale, per osservare di più e riflettere sui miei errori... ;-) Ciao

Antonio Perrone Torkio  Send PM [Mar 06, 2009 at 03:02 PM]

mi permetto di re-intervenire dopo questo commento di Marco, fai bene a riflettere Marco ma lo si può fare anche ad alta voce anche sotto le foto altrui... momenti no li abbiamo tutti, anche io sto ammuffendo in casa e sono in astinenza da foto :-)

Fiorella Lamnidis Birba  Send PM [Mar 06, 2009 at 04:49 PM]

Ahhh caro Marco tranquillo, sicuramente non era riferito a te prima di tutto, ti conosco molto bene oramai, e poi puoi dirmi cio' che vuoi e quando vuoi, non me la prendo perche' i tuoi commenti hanno sempre un senso e soprattutto sono ben articolati nel bene e nel male... ;-)
Questa e' una semplice street con tutto cio' che ho trovato nel mezzo mentre camminavo e scattavo, tutto qui, l'ho postata x sentire qualche consiglio, ma l'unico sincero ieri l'ho avuto in privato ed e' triste che si arrivi a questo, con una grande Galleria a disposizione come e' oramai Micromosso, un vero peccato..
Grazie Marco x il tuo commento e ...forza con le ciambelle :roll: :roll:

gpaolini  Send PM [Mar 06, 2009 at 09:25 PM]

:-o :-o :-o ;-)
due foto in una
bella
ciao

Leonardo Arca  Send PM [Mar 06, 2009 at 10:09 PM]

Sicuramente difficile acchiappare il punctum ...come dice Antonio
lasciando in evidenza il contesto della foto....forse da un'altra angolazione...ma puoi dirlo solo tu...
Credo possa andar bene cosi' :!: .....per sta volta :-D

Michele Masullo  Send PM [Mar 06, 2009 at 10:29 PM]

Ciao Fiorella,
una immagine presa al volo, il ragazzo che sta(penso) togliendo il telo dai cartelloni o forse è una bandiera... comunque quello che mi piace molto è la signora che guarda dalla finestra e la composizione che hai dato. Brava

Marco Furio Perini  Send PM [Mar 07, 2009 at 06:43 AM]

Per quanto mi riguarda credo che quello che non funziona nell'immagine sia la parte sotto, del tutto slegata da quella sopra. Con lo scroll provo a guardarla eliminando tutto quel che c'è in basso, lasciando solo le finestre, le bandiere, ed ovviamente lo sguardo della donna che curiosa. Se già in fase di scatto ti fossi concentrata solo su quella parte, magari includendo di più le bandiere appese, mi sarebbe piaciuta molto di più... anche perchè il pensiero intrigante sarebbe stato: "che sta guardando quella donna" ?
Ciao ;-)




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.