Home > Gallerie degli utenti > Sandro Sardoz > street
Clicca per l'immagine full size
shells sellers
Piccoli venditori di conchiglie. Estate,Pola,la mia citta`...dove anche i muri parlano... ( traduz.- VIVA LA LOTTA ANTIFASCISTA ).
Shadows_in_the_City.jpg il_musicista.jpg flyers.jpg shells_sellers.jpg observers.jpg
Informazioni File
Nome file:shells_sellers.jpg
Nome Album:Sandro Sardoz / street
Keywords:street venditori iconchiglie bambini graffiti strada
AUTORIZZI EVENTUALE RECENSIONE (SI/NO):si
Luogo dello scatto::Pola,via dei Sergi.
Dimensione file:373 KB
Aggiunto il:Feb 25, 2013
Dimensioni:883 x 587 pixels
Visto:68 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-108931
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Sandro Sardoz  Send PM [Feb 26, 2013 at 08:10 PM]

Poverina,era chiusa nel "cassetto " per 2 giorni...colpa mia,con l'opzione "visibile solo per me". :P Colgo l'occasione per ringraziare l'amministratore per l'immediato aiuto...!

Simone Bolognini  Send PM [Feb 26, 2013 at 09:46 PM]

Non una semplice foto, un racconto di vita quotidiana, i piccoli venditori di conchiglie, gli slogan sui muri... Oltre ad un bellissimo bianco e nero... Immagine inusuale per Sandro , ma con la sua solita classe...
Un saluto

Antonio D'Errico  Send PM [Feb 26, 2013 at 11:42 PM]

è un'immagine che segnalo perché è un cortometraggio, una storia di vita vera ben gestita tecnicamente....è una foto comunicativa e incisiva...l'espressione dei ragazzini è perfetta quasi li avessi messi tu nella posizione da te desiderata...d'accordo con la frase, ma per una vera libertà aggiungerei anche viva la lotta anticomunista...i totalitarismi di qlsiasi genere son sempre negativi.
bravo Sandro
a.

gianluca trozzi  Send PM [Feb 27, 2013 at 07:26 AM]

Quoto Antonio in toto !
Mi piace molto per il taglio e per come sei riuscito a fermare i due ragazzini , dimostrando con le scritte e con il loro "lavoro" (aimè troppo ma troppo piccoli !!!) , uno stato di vita che dovrebbe ricondurci a non esagerare ed a non sprecare , o quanto meno a farci fare un'esame di coscienza !!!

Abbraccione caro Sandro !!

g t

Sandro Sardoz  Send PM [Feb 27, 2013 at 03:40 PM]

Simone-al post giuasto nel momento giusto-nulla di piu`-cosi` nascono le street,no? :) Grazie. :)@ Antonio-e` vero-tutti i totalitarismi sono uguali,ma qui il posto era quello e la scritta pure...non l'ho posta io in PS. ;) Grazie mille. :) @ gianluca-avevo gia` scritto nell'about poi cancellato-non sono sfruttati da nessuno,e` solo l'ambizione di avere una bancherella e giocare ai venditori-cosi` mi pare...:) Grazie mille. )




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.