Home > Lunga esposizione
Clicca per l'immagine full size
ombre
.......È stata lei ad accennare al senso di vuoto, a quella terribile disperazione che si prova quando non si riesce ad afferrare il senso dell’ombra........

...........Mio padre se n’è andato di casa per via di qualcosa che ha visto in una scatola di ombre. Non era nemmeno una scatola costosa, al contrario: un pensierino che mia madre gli aveva comprato con i soldi avanzati dalle spese di casa. L’ha aperta dopo cena un venerdì sera e il sabato, prima ancora che scendessi a fare colazione, se n’era già andato. Ha lasciato un biglietto che mia madre mi ha mostrato solo di recente. Mio padre non era bravo con le parole e aveva dei problemi a comunicare ciò che aveva visto: "Le parole non ci riescono a esprimere quel che sento per via delle cose che ho visto nella scatola di ombre che m’hai comprato"

Peter Carey
xmicro.jpg mm.jpg ombre.jpg Il_giorno_dei_giorni.jpg The_white_side_of_the_moon.jpg
Informazioni File
Nome file:ombre.jpg
Nome Album:Antonella Tambone / Lunga esposizione
Dimensione file:378 KB
Aggiunto il:Mar 13, 2009
Dimensioni:683 x 1024 pixels
Visto:60 volte
URL:http://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-31776
Preferiti:Aggiungi ai preferiti
Attilia Franchi  Send PM [Mar 13, 2009 at 05:56 PM]

Ciao Antonella, l'idea costruita sullo scritto che l'accompagna è bella, sono piuttosto incerta invece sulla figura così centrale e di profilo. Personalmente avrei pensato alla figura più spostata a dx e ripresa di spalle giocando sulla tua stessa idea di evanescenza. Spero non ti dispiaccia questo scambio di idee.
:-D

bagdesign  Send PM [Mar 13, 2009 at 07:00 PM]

L'idea non mi dispiace, ma anche io concordo col pensiero di attilia... ;-)

Antonella Tambone  Send PM [Mar 13, 2009 at 09:17 PM]

fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D ce l'ho...... ma non so..... mah mi piaceva che guardasse il muro.... vado a vederla e ci penso.




 

   
© 2006-2022 MICROMOSSO.COM
Tutte le immagini e i testi pubblicati su questo sito appartengono ai rispettivi autori, che si assumono la responsabilità dei contenuti.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo spazio, senza autorizzazione diretta degli autori.