Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La foto di patrizio Battaglia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 9:43 am    Oggetto: La foto di patrizio Battaglia Rispondi citando

D'accordo con l'autore della foto, Patrizio Battaglia

abbiamo deciso di rimuovere la foto postata oggi,
l'autore ringrazia tutti coloro che hanno espresso il loro parere e i loro commenti.

Benché la foto era, sia sotto l'aspetto tecnico che comunicativo, ineccepibile, abbiamo ritenuto poco opportuno tenerla in galleria alla mercè di gente senza scrupoli che naviga su internet.

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Peccato... era una foto davvero straordinaria per bellezza e situazione colta , pubblicata di recente su Reflex. Un applauso comunque al grande Patrizio applausi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Io cedo che come tutte le foto di "nudo" fatte con buon gusto e senso artistico, anche quella di Patizio non può certo turbare il sonno ad alcuno.

Non ci facciamo troppi problemi dei malintenzionati che navigano il web :
se, per ipotesi assurda, io fossi uno di quelli, non avrei alcuna difficoltà a reperire tale foto sulla rivista citata o su altri lidi.
Così facendo diventeremo schiavi di una minoranza che rappresenta la peggior feccia dell'umanità.

Anch'io come padre, ho avuto reticenze iniziali a postare foto dei miei piccoli proprio per questi motivi, poi mi son detto che non è giusto privarmi della gioia della condivisione con amici e darla vinta ai "signori del baratro umano".

La foto di Patrizio è fatta di buon gusto, di sensibilità, di amore e simpatia, di sorpresa ma una sorpresa sana, genuina, "pulita" e inequivocabile.
Nel pieno rispetto della comunity di cui mi onoro far parte, ho voluto esprimere il mio pensiero in proposito.
michele.
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sottoscrivo interamente le parole di Michele, ha espresso in modo inequivocabile dei bellissimi concetti.
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marcopavani



Registrato: 04/04/08 18:32
Messaggi: 86
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

antonio60 ha scritto:
Sottoscrivo interamente le parole di Michele, ha espresso in modo inequivocabile dei bellissimi concetti.


Mi associo a Michele e Antonio. E' vero che dobbiamo proteggere i nostri piccoli, ma è vero anche che dobbiamo raccontare il loro mondo, per farlo conoscere, con un tocco lieve e delicato. Questo avevo letto nella foto di Patrizio
_________________
marcopavani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho avuto il piacere di vedere la fotografia di Patrizio ma sono sostanzialmente daccordo con Michele, io stesso se mi piegassi alla logica di questa feccia non potrei pubblicare i miei "negretti".
In fondo è come il terrorismo, cosa vuole ottenere? semplice, terrore, destabilizzazione, sospetto....
Piegarsi a questa logica non fa vivere, perchè negarsi la gioia di condividere volti, storie belle e pulite per la paura di poter essere utile a qualcuno? In fondo tutto questo can can che si fa sulle foto su bambini è più grosso del problema stesso, un pedofilo ha altri canali (purtroppo) per reperire fotografie utili alla sua perversione.
E' capitato che in altri siti ci sono state restrizioni tali sulla pubblicazione da rasentare il ridicolo, bolli, circolari, permessi, autorizzazioni Rolling Eyes

Certo è vero, ognuno di noi può essere veicolo incosapevole di una supposta rete di pedofili, ma non è che non pubblicando nostre fotografie si risolve il problema, quindi io rifiuto la logica del sospetto e della circospezione, logica che ti porta a pensare, questa si questa no, se pubblico questa ci sarà qualcuno che avrà da ridire, insomma, alal fine uno si sente sporco che è una cosa assurda Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

io continuo a pubblicare i miei "negretti" sperando che questa feccia prima o poi abbia una macina al collo.
inoltre ho molta fiducia nelle forze dell'ordine che eseguono un buonissimo lavoro e ogni volta che sento di arresti in questo ambito, esulto e penso alla enorme mole di lavoro effettuato per braccare questi porci, quindi un sentito ringraziamento alla Polizia, a cui auguro un buon lavoro affinchè facciano sentire costantemente il fiato sul collo a queste cloache di umanità.
Top
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 4:36 pm    Oggetto: rammarico Rispondi citando

ho avuto modo di vedere e commentare la foto questa mattina di Patrizio. Mi rimane un unico grande rammarico, nonostante la febbre ho girato nelle poche edicole e rivisterie della mia città e nulla Reflex non sono riuscita a trovarla. Mi spiace veramente un sacco, Patrizio immagino che il tuo reportage pubblicato su Reflex valeva veramente la pena averlo fra i propri libri e riviste di fotografie.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it