| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Dom Ago 30, 2026 5:40 am Oggetto: RIPRISTINO ATTIVITA' MM |
|
|
Ciao ragazzi buongiorno, rieccomi
Chiedo la vostra collaborazione per questi piccoli cambiamenti momentanei ovviamente.
Da domani Lunedi' ripristino le vostre preferenze alle foto della settimana con una modalita' diversa di segnalazione per voi
Tutte le segnalazioni che avete fatto fino ad ora saranno annullate perche' non le ho ricevute io, quindi non ho la possibilita' di visualizzarle.
Quindi aprite la foto che volete segnalare, non cliccate piu' sul bottoncino "segnala foto" ma dovete prendere il link tra i dati in basso dove c' e' scritto URL, copiare quella stringa e incollarla x messaggio privato a me nel Forum (Fiorella Lamnidis) non e' difficile
Ancora piu' veloce sempre sotto questi messaggi, ci sono 3 bottoncini, come fa notare Ivana "profilo" "mp" "email" andate sul mio messaggio, cliccate mp e inviate la segnalazione, provateci
Esempio del link da prelevare : URL: https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-181193
Lo scrivero' anche nel forum dedicato alle segnalazioni.
Martedi' lancero' il Contest di Settembre come di consueto, Antonio aveva gia' scritto questo il 13 Agosto scegliendo il tema : 1-20 SETTEMBRE "DIALOGHI CROMATICI" [IN ARRIVO]
Quindi partiremo con questo, oggi mi ci mentero' a preparare una locandina, speriamo bene
Anche qui si cambia la modalita' per inviare le vostre Fotografie, e in seguito i vostri voti, manderete tutto alla mia email personale: f.lamnidis@gmail.com e via via le inseriro' nel Forum.
Tutto qui, spero di essermi spiegata bene ragazzi altrimenti domandate, ma soprattutto spero di farvi cosa gradita anche per poter mandare avanti MM e non lasciarlo "andare" nell' oblio pubblicando solo le foto del giorno.
Inutile dire che per fare tutto questo ci vuole la vostra presenza costante, (nei limiti del possibile ovviamente) con foto e commenti, non e' facile credetemi mettere la foto del giorno con solo 3/4 foto giornaliere in entrata, di conseguenza saranno penalizzate anche le segnalazioni e i Contest.
Io ce la mettero' tutta, e per qualsiasi fatemelo sapere, scrivetemi o qui o in MP
Grazie
Fiorella _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
L'ultima modifica di Fiorella Lamnidis il Lun Ago 31, 2026 7:41 am, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Dom Ago 30, 2026 10:30 am Oggetto: |
|
|
Fiorella, sei stata chiarissima.
Andiamo avabti con Antonio nel cuore e nei pensieri , aspettando che ritorni e faccia da padre di MM ... !!!
La mamma c'e` gia` .  |
|
| Top |
|
 |
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 847 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Dom Ago 30, 2026 12:27 pm Oggetto: |
|
|
| tutto chiaro fiorella |
|
| Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 6:49 am Oggetto: |
|
|
Per me invece è chiaro come prelevare l'url della foto per il "copia", non ho capito invece dove metterlo per l' "incolla"... scusami Fiorella, in queste procedure tecniche sono sempre stato un po' gnugnu (in italiano "imbranato" è un eufemismo)  |
|
| Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 6:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marchino mi fai morire dal ridere...gnugnu...
Appena "copi" la stringa della foto , la "incolli" e spedisci su messaggio staff che sono sempre io ovviamente
E cosi' per tutte le segnalazioni che vorrai fare ok?
| Marco Furio Perini ha scritto: | Per me invece è chiaro come prelevare l'url della foto per il "copia", non ho capito invece dove metterlo per l' "incolla"... scusami Fiorella, in queste procedure tecniche sono sempre stato un po' gnugnu (in italiano "imbranato" è un eufemismo)  |
_________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
| Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 7:26 am Oggetto: |
|
|
No, perchè non riesco a capire cosa e dove sia questo "messaggio Staff" sul quale devo fare l' "incolla"...
Aspetta, forse intendi quello spazio grande e rettangolare che c'è sotto ogni foto quando clicchi su "segnala foto"? |
|
| Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 7:34 am Oggetto: |
|
|
hai ragione Marco, scusami (no li' non devi cliccare che vanno ad Antonio) lo incolli sempre nel forum a messaggio privato a me, scrivi a me insomma le tue preferenze, oggi lo specifico meglio...nel forum
| Marco Furio Perini ha scritto: | No, perchè non riesco a capire cosa e dove sia questo "messaggio Staff" sul quale devo fare l' "incolla"...
Aspetta, forse intendi quello spazio grande e rettangolare che c'è sotto ogni foto quando clicchi su "segnala foto"? |
_________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 8:40 am Oggetto: |
|
|
| dimmi se ho capito giusto, qui alla fine di ogni messaggio ci sono tre pulsantini, uno è MP |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 8:47 am Oggetto: |
|
|
| il pulsante è anche nel profilo, basta cliccare il nome di fiorella, però forse c'è un modo più veloce? |
|
| Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 8:50 am Oggetto: |
|
|
| ivana triossi ha scritto: | | dimmi se ho capito giusto, qui alla fine di ogni messaggio ci sono tre pulsantini, uno è MP |
Si si bravissima Ivana "profilo" "mp" "email" , cliccate su mp ma sotto il mio messaggio cosi' mi arrivano subito, grazie, e' la modalita' piu' veloce questa _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 8:53 am Oggetto: |
|
|
grazie fiorella:)
da che giorno a che giorno possiamo segnalare? |
|
| Top |
|
 |
staff

|
Inviato: Lun Ago 31, 2026 9:27 am Oggetto: |
|
|
Da oggi, dal 31 al 6 settembre
Ho appena lanciato il Forum delle segnalazioni Ivana e tutti, forse la maniera piu' veloce se vedi anche nel commento staff Segnalazioni ci sono i 3 bottoncini, basta cliccare su mp e arrivano subito
Comunque l' ho specificato bene qui
http://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?p=80219#p80219 |
|
| Top |
|
 |
staff

|
Inviato: Ven Set 04, 2026 4:26 am Oggetto: |
|
|
 |