Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non

Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RIPRISTINO ATTIVITA' MM

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fiorella Lamnidis
STAFF

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2026 5:40 am    Oggetto: RIPRISTINO ATTIVITA' MM Rispondi citando

Ciao ragazzi buongiorno, rieccomi
Chiedo la vostra collaborazione per questi piccoli cambiamenti momentanei ovviamente.

Da domani Lunedi' ripristino le vostre preferenze alle foto della settimana con una modalita' diversa di segnalazione per voi
Tutte le segnalazioni che avete fatto fino ad ora saranno annullate perche' non le ho ricevute io, quindi non ho la possibilita' di visualizzarle.

Quindi aprite la foto che volete segnalare, non cliccate piu' sul bottoncino "segnala foto" ma dovete prendere il link tra i dati in basso dove c' e' scritto URL, copiare quella stringa e incollarla x messaggio privato a me nel Forum (Fiorella Lamnidis) non e' difficile
Ancora piu' veloce sempre sotto questi messaggi, ci sono 3 bottoncini, come fa notare Ivana "profilo" "mp" "email" andate sul mio messaggio, cliccate mp e inviate la segnalazione, provateci

Esempio del link da prelevare : URL: https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-181193

Lo scrivero' anche nel forum dedicato alle segnalazioni.

Martedi' lancero' il Contest di Settembre come di consueto, Antonio aveva gia' scritto questo il 13 Agosto scegliendo il tema : 1-20 SETTEMBRE "DIALOGHI CROMATICI" [IN ARRIVO]
Quindi partiremo con questo, oggi mi ci mentero' a preparare una locandina, speriamo bene Smile

Anche qui si cambia la modalita' per inviare le vostre Fotografie, e in seguito i vostri voti, manderete tutto alla mia email personale: f.lamnidis@gmail.com e via via le inseriro' nel Forum.

Tutto qui, spero di essermi spiegata bene ragazzi altrimenti domandate, ma soprattutto spero di farvi cosa gradita anche per poter mandare avanti MM e non lasciarlo "andare" nell' oblio pubblicando solo le foto del giorno.

Inutile dire che per fare tutto questo ci vuole la vostra presenza costante, (nei limiti del possibile ovviamente) con foto e commenti, non e' facile credetemi mettere la foto del giorno con solo 3/4 foto giornaliere in entrata, di conseguenza saranno penalizzate anche le segnalazioni e i Contest.
Io ce la mettero' tutta, e per qualsiasi fatemelo sapere, scrivetemi o qui o in MP
Grazie

Fiorella

L'ultima modifica di Fiorella Lamnidis il Lun Ago 31, 2026 7:41 am, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2026 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Fiorella, sei stata chiarissima.

Andiamo avabti con Antonio nel cuore e nei pensieri , aspettando che ritorni e faccia da padre di MM ... !!!
La mamma c'e` gia` . Wink
Profilo Invia messaggio privato
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2026 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto chiaro fiorella
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Per me invece è chiaro come prelevare l'url della foto per il "copia", non ho capito invece dove metterlo per l' "incolla"... scusami Fiorella, in queste procedure tecniche sono sempre stato un po' gnugnu (in italiano "imbranato" è un eufemismo) Laughing
Fiorella Lamnidis
STAFF

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marchino mi fai morire dal ridere...gnugnu...Laughing
Appena "copi" la stringa della foto , la "incolli" e spedisci su messaggio staff che sono sempre io ovviamente
E cosi' per tutte le segnalazioni che vorrai fare ok?

Marco Furio Perini ha scritto:
Per me invece è chiaro come prelevare l'url della foto per il "copia", non ho capito invece dove metterlo per l' "incolla"... scusami Fiorella, in queste procedure tecniche sono sempre stato un po' gnugnu (in italiano "imbranato" è un eufemismo) Laughing

Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

No, perchè non riesco a capire cosa e dove sia questo "messaggio Staff" sul quale devo fare l' "incolla"... Mad

Aspetta, forse intendi quello spazio grande e rettangolare che c'è sotto ogni foto quando clicchi su "segnala foto"?
Fiorella Lamnidis
STAFF

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione Marco, scusami (no li' non devi cliccare che vanno ad Antonio) lo incolli sempre nel forum a messaggio privato a me, scrivi a me insomma le tue preferenze, oggi lo specifico meglio...nel forum

Marco Furio Perini ha scritto:
No, perchè non riesco a capire cosa e dove sia questo "messaggio Staff" sul quale devo fare l' "incolla"... Mad

Aspetta, forse intendi quello spazio grande e rettangolare che c'è sotto ogni foto quando clicchi su "segnala foto"?

ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

dimmi se ho capito giusto, qui alla fine di ogni messaggio ci sono tre pulsantini, uno è MP
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

il pulsante è anche nel profilo, basta cliccare il nome di fiorella, però forse c'è un modo più veloce?
Fiorella Lamnidis
STAFF

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ivana triossi ha scritto:
dimmi se ho capito giusto, qui alla fine di ogni messaggio ci sono tre pulsantini, uno è MP

Si si bravissima Ivana "profilo" "mp" "email" , cliccate su mp ma sotto il mio messaggio cosi' mi arrivano subito, grazie, e' la modalita' piu' veloce questa
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie fiorella:)
da che giorno a che giorno possiamo segnalare?
staff

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Da oggi, dal 31 al 6 settembre

Ho appena lanciato il Forum delle segnalazioni Ivana e tutti, forse la maniera piu' veloce se vedi anche nel commento staff Segnalazioni ci sono i 3 bottoncini, basta cliccare su mp e arrivano subito

Comunque l' ho specificato bene qui
http://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?p=80219#p80219
staff

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2026 4:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Arrow Arrow
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: