Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Auguri Capitano!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabriele Pardini



Registrato: 25/06/13 08:18
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2025 6:50 pm    Oggetto: Auguri Capitano! Rispondi citando

Auguroni al nostro Capitano Antonio Perrone aka Torkio 🍾🥂🎂
_________________
http://iz5jlw.jimdo.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7956
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 3:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo grado lasciamolo al pontista 😂😂😂

Grazie di cuore 🥰
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2501
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Te li ho fatti ieri in separata sede To, te li rifaccio anche qui: Auguroni, buon compleanno...
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7956
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ancora 🥰
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sergio Fallucca



Registrato: 30/09/10 17:22
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Tanti auguri, caro Antonio!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7956
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie Sergio Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Angelo Luppi



Registrato: 23/08/15 07:13
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2025 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auguri tanti anche da parte mia...
Angelo Luppi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7956
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Ago 11, 2025 3:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille Angelo Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 928
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2025 2:46 am    Oggetto: Rispondi citando

In colpevolissimo ritardo, ma mi unisco al coro di auguri.
Buon compleanno Antonio 🥂✨
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7956
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2025 3:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille Angelo Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gilberto Crema



Registrato: 02/04/09 09:41
Messaggi: 266

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2025 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io in ritardissimo oltre che troppo assente (ma è un periodo balordo) tanti auguri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7956
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2025 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille anche a te Gilberto Smile
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it