Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mar Dic 05, 2023 1:26 pm Oggetto: foto nel commento... |
|
|
Un aiuto...nion trovo piu` come postare una foto nel commento... |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Dic 06, 2023 4:25 am Oggetto: |
|
|
Infatti non c’è Sandro, lo devi posizionare su un server e poi copiare l’indirizzo dell immagine e incollare qua _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
angelo trapani

|
Inviato: Mer Dic 06, 2023 12:58 pm Oggetto: Re: foto nel commento... |
|
|
Sandro Sardoz ha scritto: | Un aiuto...nion trovo piu` come postare una foto nel commento... |
Ciao Sandro, puoi usare questo servizio gratuito https://imgbb.com/
Non è obbligatorio registrarsi, nè creare account di alcun tipo. Dopo l'upload della tua foto dovrai scegliere l'opzione "Immagine in miniatura con link" sotto la voce BBcode, come indicato qui sotto dalla freccia rossa.
Quindi ti verrà restituito un codice "BBCode" che potrai incollare nei commenti in galleria, oppure anche nei post su questo Forum.
L'operazione visualizzerà una miniatura della tua foto. Cliccando sopra questa si visualizzerà la tua foto nel formato originale.
Il risultato sarà come questo:
Tutto qui
Visto che è gratis, bisognerà sorbirsi un po' di banner pubblicitari  _________________
La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mer Dic 06, 2023 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Angelo e Antonio.  |