|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Lun Ott 31, 2022 2:36 pm Oggetto: Entusiasmo |
|
|
Eccomi ,appena finito di visualizzare le foto di Micromosso.
Anche se dal cellulare, in piccolo vedo grandi foto e anche tante, un risveglio di noi fotografi ,amatori ! E cio' mi entusiasma e non resisto condividere con voi la stessa emozione !!!
Io,da parte mia ahime' sono poco attivo, ma prima o poi ritornero' con nuove immagini.
Un periodo nuovo per me, personalmente parlando...
Non mi dillungo su questo ma ritorno a lodare il nostro sito e tutti i soci, gli amici, lo Staff che ci permette tutto questo!
Difficile poi solo scegliere,selezionare le foto, quante belle ce ne sono !!!
Evviva la Fotografia , Micromosso e noi tutti, me incluso !!! |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Ott 31, 2022 3:56 pm Oggetto: |
|
|
grazie Sandro... evvviva voi prima di tutto _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 828 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Lun Ott 31, 2022 7:44 pm Oggetto: |
|
|
una cosa certa, non si può stare senza mm:) |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Mar Nov 01, 2022 7:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche da me Sandro. In effetti è vero, ultimamente ho visto riavvicinarsi iscritti che mancavano da parecchio tempo, anche questo ha contribuito a riaccendere la passione per MM e soprattutto per la buona fotografia, insieme al continuo ed evidente crescere, in termini di qualità, di fotoamatori mai allontanatasi dal sito. Condivido anche l'affermazione di Ivana, la nostra comune passione per la fotografia sarebbe assai meno appagante (almeno per me) senza Micromosso. |
|
Top |
|
 |
|
|