Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:22 am Oggetto: liberatoria |
|
|
ho una domanda da fare.
se volessi linkare sul mio blog o altro.i siti delgli amici di micromosso,
devo chiedere una liberatoria ad ognuno di voi,oppure posso agire tranquillamente?grazie a chi avra' tempo per rispondere.ciaooooooooooooooo _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao Daniele! Io ti rispondo per me, visto che come sai, oramai da tempo io ho un blog
Personalmente ho chiesto uno ad uno se avevano piacere che io linkassi nel mio blog il loro Sito o Blog che fosse, non ho mai avuto problemi nelle risposte, anzi...  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
grazie fiore.faro' come dici tu,e chiedero' il consenso.un bacio _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
per me non c'è nessun problema, anzi! i piccoli blog "vivono" principalmente dello scambio reciproco... quindi, ben vanga! |
|
Top |
|
 |
south

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
l'ospite di cui sopra sono io...
mi era sfuggito di non essere loggato...
david la tache _________________ iShotPix.com
davidlatache.com |
|
Top |
|
 |
Marta

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Io quando dedico un articoletto a qualche fotografo chiedo prima il permesso e come Birba non ho mai avuto problemi.
peró .. peró ... confesso che ho peccato (e mi sa che tornerò a peccare ) quando mi capita di vedere una foto che mi colpisce particolarmente .... la metto sul mio blog senza chiedere niente a nessuno, segnalando ovviamente l'autore eventuali suoi siti o blog personali, gallery ecc.ecc.
Lo stesso faccio con reportage o album interessanti.
Per quel che riguarda link ad altri blog o siti .. no, non chiedo il permesso penso che se voglio segnalare qualcosa di interessante lo possa fare senza autorizzazione, non c'è nessuna violazione di privacy o diritti.
Anche sulle foto a dir la veritá ho dei dubbi se linkare o segnalare con tanto di autore necessiti di una autorizzazione, in fondo non si sta "utilizzando" la foto ma facendo una sorta di recensione / presentazione / comunicazione
Sí insomma .. ho i tuoi stessi dubbi peró sono d'accordo con David i blog vivono e sopravvivono grazie agli scambi diretti e indiretti  _________________ Il mio Blog-Ino |
|
Top |
|
 |
|