Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Che succede?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 3:22 pm    Oggetto: Che succede? Rispondi citando

Stiamo notando che entrano sempre meno foto... che facciamo ragazzi ci arrendiamo?
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

non vorrei
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gabriele Pardini



Registrato: 25/06/13 08:18
Messaggi: 366

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

GUAI, appena inserito due foto che is meglio che uan ...
Daje micromossi
_________________
http://iz5jlw.jimdo.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe bello avere l'opinione di chi non ha l'abitudine di osservare o commentare nel bene o nel male le foto degli altri utenti, dico questo senza giudizio alcuno, so che la vita è frenetica e il tempo è scarsissimo:)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Angelo Luppi



Registrato: 23/08/15 07:13
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Produrre foto giornalmente e di un minimo di qualità non è facile... ci vuole pazienza e fiducia nel futuro (e questo dannato Covid ci ha depresso tutti)...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Millotti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 25/11/06 18:09
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io posso rispondere per me stesso. Scatto poco e sempre le solite cose, cose che alla lunga possono diventare noiose per questo evito di metterle.
C'è anche da dire che il clima di questi ultimi mesi non aiuta di sicuro.
Niente neve, niente pioggia, solo vento e temperatura anomale; sbalzi termici di 15-20 gradi tra giorno e notte. La natura fa fatica e deve adattarsi. Vediamo che succede.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 948

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2022 7:55 pm    Oggetto: Che succede ? Rispondi citando

Eccomi...
Ahime` , come al solito ho la mia fase piatta ...come l'encefalogramma , fotograficamente parlando.
Magari anche gli altri...
Comunque appena mi "risveglio " so` dove caricare le nuove foto. Wink

Mi auguro che si vada avanti come sempre infine.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1499
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2022 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente sto fotografando pochissimo, quasi nulla. Non riesco a trovare lo spunto capace di invogliarmi agli scatti in questo periodo. Però le foto su MM le guardo quasi ogni giorno, spesso le commento, e questo mi consola non poco. Ci mancherebbe pure che il sito chiudesse, sarebbe una perdita del tutto insostituibile Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 657
Residenza: Como

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2022 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

MM e` casa. Vero non e` piu` affollato come nei primi anni, in fondo e` normale, ma per alcuni di noi e`(penso) quel momento di relax, anche di ritrovo con "vecchi" amici, in fondo con alcuni sono piu` di 10 anni che ci si incontra quasi quotidianamente, come il caffe` e le chiacchiere al bar...
Personalmente sarebbe una grande perdita
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massimo Callegari



Registrato: 16/06/13 12:22
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2022 9:32 am    Oggetto: Re: Che succede? Rispondi citando

Antonio Perrone Torkio ha scritto:
Stiamo notando che entrano sempre meno foto... che facciamo ragazzi ci arrendiamo?


Hey ... mai arrendersi ... vado a sprazzi e mi dispiace, non commento (tutte le foto) come facevo un tempo, ma anche per me Micromosso è casa e quando posso do il mio contributo (ripromettendomi di cercare di fare di più) ... dai ragazze/i ... nessun momento di difficoltà deve permettere di mettere in discussione questo fantastico ambiente ... io da parte mia proverò a fare di più, se tutti riusciamo a fare solo un pochino meglio per Micromosso sarà tantissimo ... ci spero e ci metterò il mio impegno ... nessuna promessa che non posso mantenere (non mi piace promettere, se "fallisco" sono il primo a restare deluso), ma l'impegno, almeno quello, ce lo metterò ... è anche uno stimolo a riprendere in mano la Fotografia in modo più costante, ... no ?
Sto mettendo a posto tante foto fatte negli ultimi due mesi del 2021 (e sono davvero tante), il materiale ci sarà anche senza fotografare ... ora vediamo il tempo, questo maledetto tempo che in questa società sembra non bastare mai ... daiiiiiiiiii meglio che taccia ed inizi a pubblicare, no ?

Ciaoooooooo ed un grandissimo abbraccio a tutti (sperando di trovarci sempre più numerosi e sommersi da tante fantastiche foto).

Max Very Happy Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lodovico Ludoni



Registrato: 18/03/08 21:29
Messaggi: 110
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2022 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salute a tutti. Io, ma già lo sapete, sono molto discontinuo. Per me il problema non è il Covid e tutto quello che si è portato appresso. Il mio problema ora è il mio occhio destro che mi sta lasciando senza che si riesca a fare nulla. Questo si che davvero mi deprime lasciandomi poi una rabbia sorda. A parte questo dato strettamente personale vorrei fare una considerazione... altrettanto soggettiva. Micromosso è un portale che ha avuto alti e bassi come tutte le cose di questo mondo. Posso dirvi che, malgrado tutte le mie assenze, a volte assai lunghe, sono sempre tornato perchè qui non ho mai sentito la pressione di dover eeserci per forza altrimenti si dimenticano di te! Tutte le volte che sono tornato a vivere il portale con un minimo di continuità, è stato come riallacciare i capi di un discorso interrotto un attimo prima! E' davvero una bella sensazione questa! Con alcuni di voi ho avuto conoscenze personali seppur ormai datate. Però con tutti ho sempre vissuto il portale con questo spirito di estrema libertà e leggerezza, senza vincoli da timbratura di cartellino.
Certo, tutto ciò è assai positivo e rassicurante, almeno per me. Tuttavia un portale di Fotografia vive, appunto, di foto condivise, discusse e commentate. Altrimenti restiamo fa fare i filosofi del grande nulla...!
Cercherò di essere un poco più presente... ma non facciamo esaurire la carica vitale del portale! Un piccolo contributo di ogni singolo potrebbe fare molto! Un saluto a tutti!
_________________
Lodovico Ludoni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 948

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2022 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rieccomi.
Contento per quello che succede qui - di foto ne son entrate un bel pezzo !
E ottime, bellissime !
Forse serviva una spinta... ! Very Happy
MM per sempre !!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2022 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

magari tardi ma rispondo anch'io alla chiamata...
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2022 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo anch'io alla chiamata. La continuità non è il mio forte, tanto meno ora che ho poco da fotografare, complice la limitazione dei movimenti degli ultimi tempi e complice anche l'età che avanza e l'entusiasmo che viene meno per cause diverse e personali. Ho poco tempo e pochi stimoli da dedicare alla fotografia. Ma ogni volta che mi riaffaccio su MM vedo belle cose e mi sento sempre a casa. Non so perché ma è così.
Un abbraccio a tutti gli amici
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2022 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e poi: "ci arrendiamo" per andare DOVE ?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it