Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sempre in meno...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2021 1:53 pm    Oggetto: Sempre in meno... Rispondi citando

Salve.
Guardo le foto poste ultimamente e vedo sempre meno commenti e visioni...
Siamo sui 3-4 soci , quelli che non mollano facilmente la presa su MM...
Mi sa` ahime` che ci abbia messo lo zampino l'Instagram che giorni fa` ho visto qui pubblicizzato ...
Sara`, ma io resto fedele a MM...
Personalmente, da sempre in rete ci sono solo sui siti fotografici e nient'altro.
Da sempre avverso ai social, alla globalizzazione , alle mode e tendenze.

Con questa mia personale riflessione , spero che MM resista cosi` com'e` , nella sua versione originale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2021 7:36 pm    Oggetto: Re: Sempre in meno... Rispondi citando

resistere resistere resistere....
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2021 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'e` uno zoccolo duro che non vuole mollare
forse e` il periodo ma e` vero... andando indietro a guardare la galleria la partecipazione era diversa
e` un peccato, sembra come il vecchio bar e noi siamo i vecchietti che man mano diventano meno perche`... vengono meno