Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PF: Le mie prigioni di Andrea Bruno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2020 1:11 pm    Oggetto: PF: Le mie prigioni di Andrea Bruno Rispondi citando

Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Andrea Bruno

Le parole dell'autore:

Serie di scatti ,effettuati tutti dalla solita finestra ,tranne uno ,quello con il panno rosso steso , che riassumono questi pesanti giorni ai domiciliari ,e narrano chi piu' chi meno ,questo delirante periodo .
buona reclusione a tutti , ci vediamo fuori...


Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2020 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fantastiche le immagini.
Rendono l'aria che si "respira " in questo momento.
Angosciose al 100%.
L'ambulanza in corsa poi ... senti le sirene e ti si gella il sangue nelle vene...
L'ultima , le tortore o colombi che siano, da` un senso di ottimismo ,di pace coi colori del tramonto , sperando che domani tutto torni come prima.

Impressivo il tuo "racconto " dalla finestra di casa tua, complimenti Andrea.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2020 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ne è venuto fuori un portfolio interessante, lo sarà anche in futuro come testimonianza di questo periodo. Preferisco decisamente tutte quelle in b/n, anche perchè molte di quelle a colori mi sembrano un po' fuori tema rispetto a quello che mette in risalto il b/n, ovvero persone isolate ed ambiente scarno in cui esse si muovono.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolo ciucci



Registrato: 08/05/10 16:55
Messaggi: 163
Residenza: sangemini

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2020 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

bel reportage Andrea,serie convincente che trasmette molto bene il momento in cui viviamo.unica cosa non avrei mischiato il colore cn il bw.in questo caso vedo piu' incisivo la resa del corore rispettto al monocromo.complimenti,ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Bruno



Registrato: 04/06/19 06:48
Messaggi: 35
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2020 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie molte per la visione ed i commenti, e' la mia prima serie , e superate le avversita' che gli antitecnologici come me devono affrontare , sono riuscito a postarla ,in scioltezza e senza difficolta' , come puo' confermare Antonio...ah ah ah..(ho spedito il file senza foto...che bestia!!!!)
Vi ringrazio anche per i vari suggerimenti e/o consigli che avete dato e darete in seguito.D'accordo con voi sul B/N o colore , terro' da conto.
Volevo precisare che , anche se , per forza di cose , tutto riporta al coronavirus , il mio intento era quello di documentare il mio unico , forzato e lungamente imposto punto di ripresa , cioe' la finestra di casa .
ciao e ancora grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2020 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella serie e condivido la scelta del misto colore/bn, in fondo non sempre ci si sveglia con lo stesso umore Smile
Complimenti per lo sforzo, continua cosi`
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Bruno



Registrato: 04/06/19 06:48
Messaggi: 35
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Apr 12, 2020 4:34 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie del passaggio David
Top
Profilo Invia messaggio privato
raffaele rossiello
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/09/11 11:19
Messaggi: 396
Residenza: Barlassina - MB

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2022 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Per essere il tuo primo portfolio che dire .... COMPLIMENTI!!
Ci sono una marea di errori accademici ma alla fine è piacevole e sul tema, fila che è un piacere.
Io promuovo l'idea, la composizione e sequenza degli scatti anche se alcuni superflui e poco portano all'insieme, meno l'esecuzione relativamente ai tagli (troppi e troppo diversi), scelta colore/BN che a mio avviso ci può stare ma deve avere un significato importante per il racconto. Mi piace il fuorifuoco e/o micromosso, sempre a mio avviso raccontano del fluire del tempo, mi piacciono le inquadrature sguince perchè restituiscono l'essere fuori dagli schemi ma per esserlo bisogna prima conoscere i canoni che regolano.
Bel lavoro complimenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it