Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Dom Apr 05, 2020 7:04 am Oggetto: 15° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE GRUPPO98 |
|
|
Buongiorno a tutti, visto che tanti di voi hanno partecipato negli anni a questo concorso organizzato dal mio circolo fotografico, vi comunico che anche quest'anno si farà, probabilmente, come specificato in regolamento, con qualche modifica rispetto agli anni scorsi.
Vi invito tutti a partecipare, sul sito www.gruppo98.com potete trovare tutte le info, il regolamento e la scheda di partecipazione da scaricare e se avete bisogno di altro contattatemi pure.
Grazie a tutti per l'attenzione
Nicola _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Apr 05, 2020 8:23 am Oggetto: |
|
|
spostato in Eventi FIAF e non _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 05, 2020 9:32 am Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | spostato in Eventi FIAF e non |
Grazie Torkio
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 13, 2020 10:10 am Oggetto: |
|
|
Augurando un in bocca al lupo a tutti voglio ringraziare Micromosso per avermi dato la possibilità di pubblicizzare il concorso fotografico organizzato dal mio circolo fotografico. Voglio anche ringraziare chi si è iscritto, Torkio, Mariella Carniti, Giovanni Sarrocco, Gabriele Pardini, Donato Bellomo, Marco Millotti, Simone Bolognini e Fabio Landi. Spero di non aver dimenticato nessuno.
Grazie a tutti voi e se qualcuno vuole c'è ancora tempo per iscriversi, fino a venerdì 15 maggio.
Saluti
|
Top |
|
 |
|