Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PF: Mascherati di Sandro Sardoz

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2020 8:21 am    Oggetto: PF: Mascherati di Sandro Sardoz Rispondi citando

Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Sandro Sardoz

buona visione

Top
Profilo Invia messaggio privato
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2020 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'e` mio figlio che ogni tanto si mette a contare quelli che passano in maschera... missa` che in futuro non sara` piu` una cosa strana ma sempre piu` la normalita`, non solo per i virus vari ma anche per l'inquinamento se non si fa qualcosa (quando abitavo a Shanghai era normale vedere gente in mascherina, calcola che ogni tanto c'erano picchi da 300 fino a 400 PM 2,5 µg/m³, e la media era normalmente sopra i 150 µg/m³).
Era buffo, se cosi` si puo` dire, che ogni tanto quando faceva bello dicevo ai miei figli di uscire e non starsene rintanati in casa (in fondo vivevo in un compound con tanto di security, verde, piscina, parco giochi, insomma l'ideale per i bambini) e loro mi facevano vedere i valori del PM2,5... tra tante cose che mi piacevano di quella citta`, quello era qualcosa che invece era dura da digerire.

Le foto, neanche a discuterne, come al solito ben fatte e bella la scelta del BN
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2020 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh si` Franchetti ...questi li ho incontrati quel giorno che ho deciso di documentare la mia citta` durante il COVID-19.
Era nuvoloso, il tempo, meteorologicamente parlando che io amo, adoro per fotografare.
Senza problemi per le zone illuminata e quelle all'ombra ma infine che rende tutti gli scatti uguali per luce , assenze di ombre e infine adatti all'atmosfera cupa, ansiosa, triste direi.
Cosa aggiungere, vedremo come andra` avanti la vita, economicamente anche, da me si preanuncia una catastrofe, il governo non dara` niente a nessuno, il turismo in Istria per quest'anno e` gia finito, manco inizziato.
Recessione per tutti, ma infine la cosa piu` importante e tirarsi fuori, sopravvivere questa pandemia, direi la peste...
Il bn , per cambiare ho usato un'altro effetto dei miei soliti...un po` piu di ruvidezza, la cornice, ricordano un po` le stampe analogiche.
Ti ringrazio per la visione e l'apprezzamento, come per la tua storia e dei tuoi figli.
Forza e andiamo avanti, resistiamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Angelo Luppi



Registrato: 23/08/15 07:13
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2020 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

A mio avviso hai colto bene l'atmosfera della tua città ed i vari passanti "mascherati". Un sintetico ma buon lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2020 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo, ti ringrazio per la visione e l'apprezzamento. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it