Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Franchetti SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 04/01/08 07:48 Messaggi: 674 Residenza: Como
|
Inviato: Sab Mar 07, 2020 8:35 am Oggetto: segnalare le foto (piccolo vademecum per risparmiare tempo) |
|
|
leggendo un commento di Marco Furio, testualmente:Questa settimana proprio non riesco a raggiungere il nr. di 5 foto segnalabili... tutte quelle che segnalo vanno in home-page ! )))
Beh, e` successo anche a me, e come a me e Marco Furio, penso anche ad altri, e allora sono ricorso ad un'altra metodologia, vale a dire il lunedi` mi prendo 5 minuti (non ci vuole tanto di piu`, lo si puo` fare intanto che si ascolta il bollettino di guerra alla TV... ), clicco "ultimi arrivi", vado alla data di partenza della settimana passata, massimo 2/3 pagine indietro e seleziono le foto che voglio segnalare, chiaramente evitando quelle che sono state in Home.
Non ho piu` avuto il "subdolo autocompiacimento del "l'avevo detto io" ma funziona
Un buon Week-End a tutti _________________ david |
|
Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 14/01/13 09:52 Messaggi: 1008
|
Inviato: Sab Mar 07, 2020 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Ma io lo faccio sempre cosi` ...e` ovvio.
E` piu corretto, poiche` si hanno tutte le foto della settimana da visionare e a sceglierne le 5. |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 20/03/08 17:38 Messaggi: 1530 Residenza: Torino
|
Inviato: Lun Mar 09, 2020 4:47 am Oggetto: |
|
|
Qualche utilizzo anche il metodo-David, però sinceramente se una foto mi piace molto mi viene anche istintivo segnalarla subito, quella cosa l'avevo scritta più per gioco (anche se vera) che seriamente, non è mai stato un problema per me cercarne un'altra da segnalare in sostituzione a quella messa in home dallo staff... Grazie per il vostro suggerimento  |
|
Top |
|
 |
Gabriele Pardini

Registrato: 25/06/13 08:18 Messaggi: 391
|
Inviato: Lun Mar 09, 2020 5:49 am Oggetto: |
|
|
Decisamente d'accordo con David anche perché sono stato io a consigliare ad Antonio di spostare la data di inserimento in home delle foto segnalate al mercoledì per dare la stessa possibilità a tutti. Chi postava le foto il sabato o la domenica, poteva aver scattato la migliore foto dalla settimana ma avrebbe trovato molti utenti senza più segnalazioni da fare.
Lele _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
Top |
|
 |
|